DOMENICA A DAVERIO
- La notizia bomba è stata la prestazione di Localove a Daverio, che ha stupito non solo per il terzo posto tra i veterani ma soprattutto per il nono posto assoluto in un ambiente di amatori davvero forti.
Il Loca giura:
- di non avere nascosto un motorino elettrico nel piantone della bici
- di non avere tagliato il percorso
- di non avere sabotato le bici degli avversati
- di non avere messo la ganja nelle loro borracce
inoltre dice (rivolgendo lo sguardo a terra)
- di non essersi dopato
quindi
non possiamo fare altro che augurargli di ripetere le splendide prestazioni e chissà mai di arrivare al gradino più alto, magari domenica alla 24h di Finale.
Localove |
LA 24 ORE DI FINALE
Dopodomani il grande giorno, e quest' anno la gara sarà da seguire attentamente non solo per la partecipazione del Loca ma anche per quella -udite udite- di Francesco Franc Del Vecchio, l'uomo che si è ritirato al secondo giro del regionale di ciclocross a Pioltello e che ora pare si dice si mormora che intenda fare un'unica sessione da mezzanotte alle sei di mattina, come contributo alla sua squadra da quattro partecipanti.
Franc Del Vecchio |
L' exploit del Loca nel fine settimana ha fatto passare in secondo piano il predominio del discepolo Mauro Simionato al provinciale di Varese, dove è primo dopo tre gare e si conferma largamente favorito per la conquista del titolo di Campione Provinciale. Forza Mauro!
Mauro Simionato |
SANDROPAN
Tutti si aspettano che, dopo la conquista del secondo posto al provinciale di Milano di Mtb del 2010 il Maestro ci riprovi, andando domenica a correre a Vignate.
Ma poichè Egli sa benissimo che quel podio non è stato conquistato per merito, bensì è stato frutto di una serie di circostanze assai fortunate ed altrettanto difficilmente ripetibili, si dice non interessato al campionato e con molte probabilità non andrà a Vignate, gara che tra l'altro, non gli piace affatto.
Bello e impossibile: Sandropan |
- la partecipazione, che verrà ufficializzata a breve, ad una famosissima e durissima competizione in Inghilterra
- la quasi certa adozione a distanza di una bici da strada...
Ma per saperne di più dovrete continuare a seguire il blog di Sandropan.
Long Live Rock'n Roll
2 commenti:
Maestro,
sull'adozione, hai già dato il lieto annuncio alla moglie? Cosa ne pensa ? Sarà entusiasta, è un momento importante nella vita di coppia..
Ne parlerò stasera con Alan, con molta delicatezza...
Posta un commento