giovedì 19 maggio 2011

Gare su Gare

Notizie in breve dai campi di gara:

DOMENICA A DAVERIO

- La notizia bomba è stata la prestazione di Localove a Daverio, che ha stupito non solo per il terzo posto tra i veterani ma soprattutto per il nono posto assoluto in un ambiente di amatori davvero forti.
Il Loca giura:

- di non avere nascosto un motorino elettrico nel piantone della bici
- di non avere tagliato il percorso
- di non avere sabotato le bici degli avversati
- di non avere messo la ganja nelle loro borracce

inoltre dice (rivolgendo lo sguardo a terra)
- di non essersi dopato

quindi

non possiamo fare altro che augurargli di ripetere le splendide prestazioni e chissà mai di arrivare al gradino più alto, magari domenica alla 24h di Finale.
Localove

LA 24 ORE DI FINALE

Dopodomani il grande giorno, e quest' anno la gara sarà da seguire attentamente non solo per la partecipazione del Loca ma anche per quella -udite udite- di Francesco Franc Del Vecchio, l'uomo che si è ritirato al secondo giro del regionale di ciclocross a Pioltello e che ora pare si dice si mormora che intenda fare un'unica sessione da mezzanotte alle sei di mattina, come contributo alla sua squadra da quattro partecipanti.

Franc Del Vecchio
IL PROVINCIALE DI VARESE

L' exploit del Loca nel fine settimana ha fatto passare in secondo piano il predominio del discepolo Mauro Simionato al provinciale di Varese, dove è primo dopo tre gare e si conferma largamente favorito per la conquista del titolo di Campione Provinciale. Forza Mauro!

Mauro Simionato

SANDROPAN

Tutti si aspettano che, dopo la conquista del secondo posto al provinciale di Milano di Mtb del 2010 il Maestro ci riprovi, andando domenica a correre a Vignate.
Ma poichè Egli sa benissimo che quel podio non è stato conquistato per merito, bensì è stato frutto di una serie di circostanze assai fortunate ed altrettanto difficilmente ripetibili, si dice non interessato al campionato e con molte probabilità non andrà a Vignate, gara che tra l'altro, non gli piace affatto.

Bello e impossibile: Sandropan
MA altre cose moolto interessanti stanno bollendo nel pentolone del Maestro di Vita, basti citare:

- la partecipazione, che verrà ufficializzata a breve, ad una famosissima e durissima competizione in Inghilterra

- la quasi certa adozione a distanza di una bici da strada...

Ma per saperne di più dovrete continuare a seguire il blog di Sandropan.

Long Live Rock'n Roll

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestro,
sull'adozione, hai già dato il lieto annuncio alla moglie? Cosa ne pensa ? Sarà entusiasta, è un momento importante nella vita di coppia..

sandropan ha detto...

Ne parlerò stasera con Alan, con molta delicatezza...