giovedì 5 maggio 2011

Sandropan Risponde

Egr. Sig. Maestro,

sfogliando la Gazzetta di oggi ho trovato un articolo in prima pagina il quale annunciava a caratteri cubitali la Sua presenza in quel di Odolo per la Conca D'Oro di domenica.
Cosa sa dirci di tutto ciò?
Le voci che girano nell'ambiente delle ruote grasse sono fondate?
Partirà in griglia d'onore insieme con i più forti: Marzio Deho, Lazzaroni, Pallhuber ecc ecc?

Un saluto con amore (sportivo)
Suo discepolo

D.V.



_________________________________________


Carissimo Discepolo,

non ho avuto modo di leggere la Gazzetta di ieri, credo tuttavia che abbiano usato il mio nome per vendere più copie, o forse saranno stati gli stessi organizzatori a spargere la voce a fini propagandistici. Cose che capitano, la notorietà ha il suo rovescio della medaglia.

Per questa domenica pensavo di fare una garetta tranquilla e non troppo lontana, e se possibile alla mia portata come difficoltà. C'era giusto giusto Cassano Magnago, che è un bel percorso da fare a tutta, con in mezzo quel bel salitone spaccagambe di quelli fatti apposta per far impazzire i cardiofrequenzimetri e dove anche nelle edizioni degli anni passati ho potuto esprimermi al meglio...

http://www.newsciclismo.com/ud/index.php?option=com_content&view=article&id=2656:8-maggio-a-cassano-magnago-mtb&catid=40:prossime-gare&Itemid=58


...ed invece ecco che spunta la Coppa Italia Udace per le categorie giovanili, figuriamoci se il Figliuolo se la voleva perdere. E così pronti via sabato si parte per Riva del Garda, non per la GF Conca d'Oro, ma per una gara che, a giudicare dalle foto pubblicate sul sito e dall'altimetria, sembra promettere bene.
E visto che oltre ai Figli possono correre anche i Padri, spero prorpio di poter fare bene, e di essere un esempio illuminante di mediocrità per tutti i Sandrofans trentini.

http://www.pederzolli.it/coppaitalia/

Segui sempre il tuo Maestro

Sandropan



PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?   
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"
.

Nessun commento: