lunedì 6 settembre 2010

A Pettenasco Sandropan fa una proposta shock

Grande gara quella di Pettenasco, una durissima gran fondo dove il nostro eroe ha colto ancora una volta l'opportunità di esibirsi in una straordinaria performance.
Sandropan si piazza 19esimo su 29 arrivati di categoria (ma i ritiri sono stati tanti:::), ma quello che è straordinario è che ci ha messo 3 ore e 12 minuti, il tempo che lui definisce giusto per quella gara. Sentiamo perchè:

"A differenza di altre gare dove potevo dire di essere andato piano, o di essere andato forte, questa volta sono andato veramente medio, quindi nè troppo piano nè troppo forte. Il giusto distacco dai primi e il giusto vantaggio sugli sconfitti. Per questo sono fermamente convinto c
he con un tempo del genere avrei dovuto vincere, o almeno essere sul podio. Ho già proposto agli organizzatori l'istituzione del Tempo Minimo (visto che il tempo massimo già esiste) che in questo caso sarebbe potuto essere, per noi gentleman, di 3 ore e 10 minuti, quindi molto vicino al mio tempo. Spero che la mia proposta, che considero molto innovativa, sia ascoltata dai vertici dell'Udace e che possa essere applicata già dall'anno prossimo, almeno in via sperimentale..."

Cosa dire? Sandropan ha ragione? Ha torto? E' forse un po' presto per dirlo, ma certamente questa del Tempo Minimo è una proposta destinata a far discutere.

I Baffi di Sandropan

2 commenti:

Francesco del Vecchio ha detto...

sembri un pornodivo anni 70

sandropan ha detto...

uomo baffuto sempre piaciuto