lunedì 6 settembre 2010

KK Kronaka - Ellioni perde il pelo, e anche i punti.







PETTENASCO, 6 Settembre 2010 - Nella domenica segnata dalla barba di Sandropan (una forma di protesta anticonformista), anche un altro personaggio, sicuramente meno bello e meno famoso del Maestro, decide di cambiare il proprio look per emulare il suo Idolo sportivo.


Purtroppo la trasformazione non ha dato i frutti sperati, e così il senzabarba Matteo Ellioni (nella foto sopra il "Prima e Dopo" del leader della KK Cup), per la terza gara di fila rimane a secco, fuori dalla zona punti sempre per una posizione (5°, 10°, 13°).
Si avvicina così il suo compagno di squadra Tonino Lumia, che però non pare in grado, a 4 gare dal termine, di poter raggiungere una vetta distante ben 10 punti.
Nelle restanti posizioni della Top Ten è lotta tra SuperGentlemen, con Bogianchini e Benini alla caccia del terzo posto e De Agostini, Giudici e Gallinelli che occupano le tre ultime posizioni, e non vogliono mollare la zona premi.
Comincia a intravedersi all'orizzonte la scritta ARRIVO, e lo "Sbarbato" Ellioni vorrebbe ipotecare il discorso molto presto, addirittura già da domenica con Pontevecchio, penultima tappa del Campionato Milanese.
Non mancherà Sandropan. Non mancherà il figlio. Non mancherà Massimo "KK" Mantelli. Non mancheranno Matteo Ellioni e Antonino Lumia. Non mancherà neanche Super Frank.
E se viene anche lui, non ci sono scuse per mancare.


Lorenzo Bramati

Nessun commento: