martedì 14 settembre 2010

KK Kronaka - Ellioni dove sei? Ma Lumia non ne approfitta.









Poche sorprese nella classifica che conta, la KK Cup, dopo questa domenica milanese in quel di Pontevecchio, nel territorio del sig. Battistella, che decide per la gara di casa di premiare tutti i vincitori di categoria con un telaio ciascuno tra l'entusiasmo generale del pubblico.
Ma torniamo alla KK.
Matteo Ellioni, oggi ancora a secco di punti, può però ritenersi fortunato nonostante la striscia di zeri che perdura da troppe gare.
E' da record, infatti, la sfortuna di Antonino Lumia, che per una misera posizione si gioca la possibilità di guadagnare 10 punti, sufficienti per agganciare in vetta il veterano Ellioni a 68 punti.
E invece? Invece niente.
Lumia chiude decimo, ma non chiude le porte alla KK Cup, lasciando aperte, vista la prova odierna, ancora delle possibilità per poter cercare di mettere le mani sull'ambito trofeo, la forcella Rock Shox Reba.
Che la Gajalonga sia davvero l'ultimo treno per "Nino"? Ellioni, dal canto suo afferma: "No, domenica sarà la mia gara, voglio chiudere in fretta il discorso KK".
Parole di fuoco, quindi, del corridore che deve difendere il primato da un' ulteriore insidia.
Infatti, in caso di arrivo in parità a fine campionato, il successo sarà attribuito a Lumia, forte del maggior numero di gare in cui ha conquistato punti KK (13 gare Lumia, 9 Ellioni), e, a 3 prove dalla fine, Ellioni deve tornare a fare la voce grossa.

KK Cup che dunque sta volgendo al termine, nella sua prima edizione partita a campionato (Sport&Sports) in corso, e che ha quindi colto di sorpresa diversi corridori, senza dare bene il tempo di capire cosa fosse questa classifica speciale.
Ma se volete avere le idee chiare su cosa sia questa "KK", non prendete impegni per Venerdì 24 Settembre.
L'appuntamento è infatti fissato alle ore 19:30 a Binasco, cittadina dell'hinterland milanese, in via Matteotti 60, sede del negozio K&K Garage dell'ormai noto Massimo Mantelli.
Durante la serata, in cui ci sarà anche un rinfresco a base di pane e salame, verrà quindi presentata, proprio da Massimo Mantelli e da Sandropan, questa prorompente classifica.
Tra l'altro, da non perdere i numerosi gadget in regalo ai presenti e una piccola estrazione per i più fortunati.
Ma la vera chicca della serata è l'esposizione di diversi modelli di biciclette da mountain bike e da ciclocross in anteprima 2011, tra cui spiccano le marche Pinarello, Focus e Stevens.
Roba di lusso.
Quindi, se siete liberi, ma anche se non lo siete, cercate di non mancare a quella che si preannuncia una serata davvero interessante e alternativa.
E poi...c'è anche Sandropan!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene.stacco il biglietto e connfermo la mia presenza.sarà un onore per me l aver ricevuto l invito.pertanto ringrazio anticipatamente l amico max e spero ke per la serata del 24 sandropan abbia fatto il pieno di cazzate(nel senso buono)da dire!rideremo cosi tanto da girarci al contrario.ta sentum.licio.