martedì 22 febbraio 2011

Sandropan Risponde

Caro Maestro,
perchè non ti occupi del caso sfortunato dell'unico e vero Patacca degli Skorpioni?
Tiziano alias Patacca forse non è ancora diventato un tuo discepolo...è perseguitato dalla sfortuna. Nel ciclocross cade, taglia i copertoncini, rompe, gli scende la catena... nella mtb non l'ho ancora visto gareggiare (io sono nuova dell'ambiente, provvederò al più presto a discepolizzarmi) ma anche li mi dicono che sia abbastanza sfortunato!!
L'unica soluzione secondo me è che diventi un discepolo del Maestro!

Marika

________________________________


Carissima Marika,

innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la tua bellissima mail.


Volentieri prenderò a cuore la situazione del tuo amico Patacca, del quale ti sei dimenticata di inviarmi la data di nascita; vedrai che con il mio aiuto saprà risollevarsi. 

La Verità si raggiunge anche attraverso la sofferenza, e sento che il Patacca ha molto sofferto.
Sarò lieto di consegnargli personalmente l'Amuleto di Sandropan in versione De Luxe, pagabile anche a rate, e ti stupirai di quanto velocemente i suoi problemi saranno risolti.
Spero di vedervi presto tra la piccola folla che ogni martedì e venerdì sera si raduna in meditazione sotto le mie finestre.


Sandropan




PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?   
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sandropan x favore prendimi sotto la tua ala protettrice!!!

ps. mi fai un preventivo x l'amuleto? no xkè devo valutare se mi costa di + dei vari danni... :-)
Patacca

sandropan ha detto...

Ti preparo l'amuleto che ti consegnerò insieme a una copia de "Il Discepolo".
Per i soldi non ti preoccupare, ti contatterà un mio incaricato e te ne parlerà di persona.
Per ora concentriamoci sui tuoi problemi.

Sandropan