domenica 13 febbraio 2011

Cavriana On My Mind

Sandropan è il peggior ciclocrossista italiano, su questo non ci piove. A dimostrarlo con assoluta certezza è il suo ultimo posto al campionato di Busalla.
Ma ora che il ciclocross è finito e finalmente è arrivato il momento della mountain bike, ecco che il Maestro  si scatena.
Oggi, in vista del Campionato Italiano d'inverno di domenica prossima, si è recato a Cavriana, a pochi chilometri da Mantova, per provare il percorso.

Dunque?
Giudizi?
Impressioni?

Sandropan, non ci lasciare col fiato sospeso!

Il Magnifico in un primo momento è stato indeciso se chiudere qui il post lasciando tutti nell'incertezza, oppure dare un giudizio fuorviante, in modo da destabilizzare i suoi diretti avversari. Ma poi, pressato dai sensi di colpa, ha ceduto alla causa del blog. Ecco quindi le sue freschissime dichiarazioni:

"Credo che Cavriana sia un posto creato apposta per ospitare le gare di mountain bike. Dal mio punto di vista è davvero ideale per una gara titolata. Ho fatto 3 giri del percorso, il primo perlustrativo, il secondo a ritmo gara ed il terzo a velocità stratosferica. Non mi sono mai sentito così vicino alla maglia di Campione Italiano, credo che questa sia davvero la volta buona..."

Un giudizio davvero entusiastico quindi, anche se ai più attenti non sarà sfuggito il carattere "politico" della dichiarazione, nella quale Sandropan dice tante cose ma alla fine non dice niente...
Che questa pre-tattica preluda veramente ad una grande prestazione?

Sandropan al Campionato Invernale 2010 a Comazzo (Foto La Bicicletteria)


.

Nessun commento: