domenica 27 febbraio 2011

A Jerago Pagani minaccia e sfida Sandropan

Bagno di folla sabato sera a Jerago per il Maestro, che circondato dai fans, ha firmato autografi e stretto centinaia di mani. Si mormora anche di qualche caso di guarigione di mali di schiena e tendiniti, ma sono voci senza nessuna conferma.

Ma non tutti sono stati così felici di poter incontrare il Maestro, perchè con l'inizio della stagione di mountain bike si riaccendono gli antichi rancori.
Sartor, per esempio, non si dà pace pensando a quella gara di Serravalle dove nel 2009 subì una cocente sconfitta. Ed il Campione Cattadori fatica ancora oggi ad ammettere la manifesta superiorità del Magnifico, protagonista in autunno proprio a Jerago di un sorpasso memorabile ai suoi danni.

Ma è Stefano Pagani, dopo l'indegno ritiro di Cavriana, ad accusare il Maestro di avere approfittato del suo mal di schiena per sopravanzarlo. Sacrilegio! Menzogna! Ribaltamento della Verità! Era Sandropan ad avere mal di schiena a Cavriana, perfino la Moglie ed il Figlio ne sono testimoni!

Fatto sta che Sandropan riesce per un attimo a sfuggire ad un imboscata dei suoi nemici, che con una scusa cercano di attirarlo fuori dalla sala delle premiazioni per passare dalle minacce alle vie di fatto. Fortunatamente proprio in quel momento vengono chiamati i gentleman...

Quello che è certo è che l'annata si preannuncia carica di colpi di scena.


Stefano Pagani a Cavriana (foto: La Bicicletteria)


.

1 commento:

Localove ha detto...

occhi aperti e orecchie dritte Sandropan !!!
questi loschi figuri sono pronti a tutto !!!