domenica 6 febbraio 2011

Italiani a Cavriana: Sandropan fa sul serio

Pur occupandosi della versione per iPhone e iPad del video di imposizione virtuale delle mani a distanza, Sandropan non trascura la preparazione atletica volta a ottenere la maglia di Campione Italiano d'Inverno.

Ieri mega-uscitona spaccagambe, scortato dal Figlio e dal Discepolo Paolo:
Lissone - Monticello - Missaglia - Salita del cancello - Colle Brianza - San Genesio - discesa in fuoristrada a Giovenzana - Viganò - Monticello - Lissone
Totale 4 ore e un quarto tra strade e sentieri (Il numero di chilometri non si saprà mai, nessuno di noi possiede un contachilometri. Chi dice ottanta, chi dice cento... ma i ciclisti sono come i pescatori, tra una settimana quei chilometri potrebbero essere diventati duecento).

Oggi uscita "defaticante" di un paio d'ore, verso Canonica, Triuggio e dintorni. Pedalata agile, tecnica, e caduta tra i rovi perchè i pedalini non si sganciano ed il Maestro è troppo pigro per sistemarli.

Insomma roba da professionisti.

Ma... tutto questo servirà a qualcosa?
Sandropan potrebbe davvero riuscire a sconfiggere quell' alone di mediocrità che lo circonda e che gli impedisce di andare al di là dell'ultimo terzo di classifica?
Tra due settimane esatte avremo le risposte che cerchiamo.




.

Nessun commento: