sabato 5 giugno 2010

Sandropan non pone limiti alla Provvidenza

E' ufficiale: Sandropan si è iscritto al Campionato Italiano Udace di Lozzolo del 20 giugno.
Sandropan vuole dunque diventare Campione Italiano? Ovviamente il Supereroe preferisce non sbilanciarsi in questo genere di previsioni, ma da ambienti a lui vicini sfuggono indiscrezioni che ci fanno capire che qualcosa bolle in pentola.
Quello che è sicuro è che il Maestro non vorrà deludere i tanti fans che si preparano ad accoglierlo in terra piemontese per incitarlo ed assistere alle sue prodezze, anche se non sarà facile replicare il successo dell'anno scorso a Quattro Castella, dove Sandropan ha ottenuto uno splendido 22esimo posto (e relativo Sacchettone) grazie a uno stato di particolare forma e ad un percorso con molta salita e discesa non tecnica, a lui particolarmente favorevole.
E così, mentre il 20 giugno si avvicina la domanda che tutti si pongono è: cosa saprà escogitare Sandropan per riuscire a fare anche quest'anno la sua Porca Figura?

L'altimetria di Lozzolo, 400 mt di dislivello per 11 Km a giro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sandropan ci vediamo a lozzolo anche se non è il mio terreno preferito ma conta su di me per abbattere i tuoi nemici tuo capo discepolo tony m.

Anonimo ha detto...

Sandropan ...non dar retta al tuo capo discepolo tony m.ti porterà in disgrazia ...
perfeziona meglio il tuo nuovo mezzo meccanico ...e ti darà soddisfazione
non fidarti di nessuno
un sandrofan