domenica 27 giugno 2010

Il Sogno Provinciale

Emozionante Campionato Provinciale Milanese.
La classifica ufficiosa vede Sandropan saldamente ancorato al secondo posto, dopo una grandissima performance a Nosate dove il Maestro, giunto nono, è riuscito addirittura ad insidiare Luigi Meroni che ha chiuso in ottava posizione.
Nonostante ciò possa sembrare impossibile a chiunque si intenda un minimo di ciclismo, il posto sul podio per Sandropan si avvicina a larghi passi.

"Sono commosso, la gara è stata bellissima. Ci ho creduto fin dall'inizio, e per un po' sono stato addirittura davanti al Meroni approfittando di un suo problema al cambio. Se veramente io ce la farò a salire su quel podio, questa sarà la dimostrazione che chiunque ce la può fare, e io mi batterò fino in fondo per farcela, nel nome di questo chiunque..."

A questo punto il discorso del Maestro, evidentemente troppo emozionato per rilasciare dichiarazioni sensate, si è fatto ancora più confuso, e dopo qualche frase a sfondo mistico-religioso pare che si sia lasciato andare ad un pianto dirotto, mentre lepri, fagiani ed altri animali uscivano dal bosco e si avvicinavano lentamente e silenziosamente a Sandropan, in un momento davvero toccante.


La classifica non ufficiale del Campionato Provinciale Di Milano Categoria Gentleman

(aggiornata alla gara di Nosate)


Perchè "o mia bela madunina"? Ovviamente perchè si parla del Campionato Provinciale Milanese...

Nessun commento: