Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi oramai è ufficiale. Il Principe Cassi è stato investito della importantissima carica di Ambasciatore Di Sandropan.
Ecco dunque come si sono svolti gli avvenimenti:
Sandropan si sente troppo solo, Franc latita, Lorenzo segue la KKCup e le interviste e non gli si può chiedere di più. Sandropan deve scrivere sul blog, allenarsi per il Campionato Provinciale e portare il Ciao al collaudo. Non solo, deve anche occuparsi della sua professione. Tutti questi impegni sono troppo pressanti e la responsabilità comincia a pesare enormemente.
C'è assolutamente bisogno di un nuovo collaboratore.
C'è assolutamente bisogno di un nuovo collaboratore.
Il Principe, dal Principato di Monaco, sente il richiamo del Maestro. Si accorge che qualcosa di fantastico sta per accadere, e si prepara all'evento più importante della sua vita (dopo la Prima Comunione).
Anche Sandropan, nella solitudine della provincia di Monza e Brianza, capisce che il momento è arrivato.
Ecco dunque la magia dell'attimo, la potenza della tecnologia digitale che si fonde con la realtà e fa sì che i due si possano incontrare virtualmente in una assolata strada chissadove da qualche parte nel mondo.
E' un momento incredibilmente emozionante.
Il Principe Cassi ora è ufficialmente Ambasciatore di Sandropan.
Negli intenti di Sandropan e del Principe la pubblicazione di una nuova rubrica sul Blog, denominata Ambasciator Non Porta Pena, e che come tutte le altre rubriche avrà poco o addirittura nessun significato. E poichè gli intenti non sempre si riescono a mettere in pratica, non ci resta che stare a vedere prima di esprimere un giudizio.
Nessun commento:
Posta un commento