sabato 26 giugno 2010

Sandropan è molto impegnato

Nonostante il titolo di questo post possa impensierire chi pensa che il nostro Beniamino sia indaffarato a causa di impegni professionali, possiamo rassicurare i cari SandroFans, e dire loro chele cose non stanno affatto così. Tuttavia è vero che Sandropan è molto impegnato. Da che cosa quindi sarà mai impegnato Sandropan?
Innanzitutto dal blog, che in questi giorni ha raggiunto dei livelli di popolarità diciamo imbarazzanti, poi dai vari hobby, allenamenti in bici musica lettura eccetera, ed è importante sottolineare che in mezzo a tutte queste cose il Superoe non si è affatto scordato del Campionato Provinciale Milanese, dove è attualmente (e miracolosamente) secondo.
E poichè sappiamo che ci terrebbe molto ad essere applaudito sul podio dell'Udace milanese dove fino ad oggi si è sempre dovuto accontentare di fare da semplice spettatore, state sicuri che domani a Nosate darà l'anima per arrivare al traguardo ed accaparrare qualche punto.

Ma poi, udite udite, Sandropan è molto impegnato anche sul piano internazionale, dove la rete dei Sandrofan si si sta allargando, e sta per ufficializzare la nomina di un nuovo importante collaboratore del blog che corrisponderà nientepopodimeno che dal Principato di Monaco.
E data la distanza ed i numerosi impegni dell'impegnato Sandropan, si sta preparando la prima cerimonia di investitura virtuale, che, oltre ad essere veramente molto efficace per la sua praticità, rappresenta un'assoluta novità nel campo delle investiture.

Grosse novità quindi presto, ma molto presto, sullo schermo del vostro computer.

Sandropan, 24esimo agli Italiani
"sulle colline di Lozzolo andavo davvero forte..."

(foto A. Travison - mastermtb.it)

Nessun commento: