martedì 4 maggio 2010

Sandropan va fiero dello Scudiero, e non solo

In questo nefasto periodo in cui una perfida allergia costringe Sandropan lontano dalle competizioni, per il nostro Supereroe arrivano grandi motivi di soddisfazione dai suoi adepti.
Fabio Bianchi, Scudiero Di Sandropan, colleziona vittorie tra i primavera allo Sport & Sports, dimostrando forza, carattere e capacità di mettere a frutto gli insegnamenti del Maestro.

Lo Scudiero di Sandropan, vincitore a Celio e a Colazza, qui immortalato durante la stagione del ciclocross (foto Lorenzo Bramati)


E non è affatto finita qui: i successi arrivano anche dai Discepoli Robert Wilson e Tony Marchese, rispettivamente ottantamilacinquecentoventiquattresimo e settantacinquemilanovecentoquarantaduesimo su novantasettemilaquattrocentododici partenti nella gara del Circuito dei Parchi a Vizzola Ticino.
Formidabili ragazzi, Sandropan va fiero anche di voi!

La foto di Robert Wilson sotto la doccia, dedicata al pubblico femminile (e gay) del blog
(courtesy Arnaldo Travison mastermtb.it)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa sandropan ma sono arrivato soltanto306esimosu 444non male per me io non posseggo superpoteri alla prossima rastaman tony m.

Anonimo ha detto...

caro amico mio,vedo purtroppo,con molto rammarico e una punta di delusione,che i miei consigli non ti sono serviti.sei dotato di intelligenza e saggezza,sicuramente meno disensibilità!pekkato.salvatore.

sandropan ha detto...

ROBERT
80524 : 97412 = x : 444
x = 80524 x 444 / 97412
x = 367
posizione reale: 416
scarto: + 49

TONY
75942 : 97412 = x : 444
x = 75942 x 444 / 97412
x = 346
posizione reale: 306
scarto = - 40

Dunque facendo le proporzioni tra i risultati pubblicati e quelli reali (cioe' ipotizzando che a fare la gara fossero stati veramente 97.412) scopro che sono stato un po' ingiusto, togliendo 40 posizioni a TONY per darne 49 in più a ROBERT.
Quindi, pur essendo il totale dei punti attribuiti maggiore di 9 unità, effettivamente ho tolto del merito a TONY.
Tuttavia, considerando che, seguendo la stessa logica di ragionamento, chi scrive non è uno che poteva stare nei primi dieci ma avrebbe al massimo potuto conquistare una buona cinquatasettemilatrecentesima posizione, e considerando soprattutto la logica del sito oltre che quella matematica, credo che il buon SALVATORE possa stare tranquillo sul fatto che la sensibilità di TONY non sia stata urtata.

Sandropeinstein

Anonimo ha detto...

grazie sandropan di aver puntualizzato alcune cose ma il mio motore ormai piu di cosi non puo dare ma se mi presti qualche superpotere chissssssa,ex rastafari tony ti saluta positiv vibration

Anonimo ha detto...

ecco.mi riferivo a robert e allusione annessa!comunque...ciao.licio.