Ecco a voi il post più amato dagli italiani:
LE PAGELLE DI SANDROPAN
Franc Del Vecchio: gli impegni lavorativi gli impediscono di venire a Daverio, ma non c'è dubbio che se anche ci fosse stato la sua prestazione sarebbe stata pessima.
voto 5
Luigino Biancuzzi: non solo conquista un dignitosissimo ultimo posto tra i veterani, ma in più sorregge psicologicamente Sandropan negli ultimi chilometri del percorso di Daverio.
voto 7 -
Sandro Bramati: nonostante una crisi di asma da fieno lo colpisca alla fine del primo giro impedendogli di respirare, l'Atleta stringe i denti e conclude la gara confermando la sua fama di autentico Supereroe.
Il suo drammatico arrivo al traguardo del terzo giro è paragonabile solo a quello di Dorando Pietri alla maratona delle Olimpiadi di Londra del 1908.
voto 9 +
Tony Marchese: il capo-discepoli è assente ingiustificato. Si pensava fosse alla Boschilonga ma non figura tra gli arrivati, quindi o è rimasto a letto o si è perso tra i boschi (della Boschilonga).
voto 8
Max Mantelli: la sua pedalata diventa sempre più efficace, gara dopo gara. Si ferma per assistere eroicamente un concorrente infortunato e perde posizioni in classifica (arriverà ultimo tra i gentleman), ma il suo crescente stato di forma ci fa sperare in grandi performance nel prossimo futuro.
voto 5,5
Fabio Bianchi: Anche i più scettici non potranno non essersi accorti che da quando è stato eletto Scudiero di Sandropan ha cominciato a vincere nella sua categoria. Bravo anzi bravissimo, su di lui si ripongono le speranze del Maestro.voto 6
Robert Wilson: lui sì che ci è andato alla Boschilonga, dove si è battuto con un'inaspettata grinta, arrivando 319esimo su 471 atleti. Che stia diventando un atleta vero??
voto 6 -
Licio Gelli: buca e arriva decimo, a un passo dai 10 punti KK che lo avrebbero fatto decollare in classifica. Peccato.
voto 7 +
Antonio Aldi: protagonista di una feroce lotta con Sandropan nelle fasi finali della gara, cerca di difendere un quart'ultimo posto.
Perde la sfida, ma con onore.
voto 7
Walter Anthony: ormai immerso nel ruolo di Accompagnatore dello Scudiero di Sandropan, dimentica di essere stato un grande atleta e non partecipa più alle gare. Viene inserito tra i ciclisti nella pagella, sperando che questo gli sia di incoraggiamento.
Voto: 2,5
2 commenti:
caro sandropan il capodiscepolo non ha potuto correre causa una bronchite rimediata alla gara di vanzago dove ha lottato come un leone vai a vederti i tenpi forse ci rivedremo a cassano m.tuosenpre devoto tony m.
Bravo Tony,
il tuo coraggio e la tua devozione mi danno la forza per andare avanti, nonostante tutte le difficoltà.
Ricordami sempre nelle tue preghiere serali.
Sandropan
Posta un commento