giovedì 13 maggio 2010

Sandropan pedala sulle acque

Dopo le sempre più insistenti voci di avvistamenti sull'alto lago di Como e la testimonianza del pescatore cremonese che sostiene di averlo visto in mezzo al fiume Po, arriva finalmente la prova fotografica: Sandropan pedala sulle acque!

A fornirla è V. P., titolare di un noto negozio di biciclette a Casale Monferrato che si trovava domenica a Cavaria in qualità di spettatore della gara di mountain bike, che ha sorpreso e fotografato Sandropan nella sua disinvolta pedalata acquatica.

"C'era una strana nebbia, che tutto di un tratto si è diradata lasciando apparire sempre più netta la figura di Sandropan che pedalava sulle acque, mentre attorno si udivano suoni celestiali. Non so come ho fatto a trovare la forza per vincere l'emozione e scattare questa foto, tutto questo mi sembra ancora così... incredibile. Non so davvero cosa dire, sicuramente avrò bisogno di tempo per riflettere, per ritrovare delle certezze, per capire cosa veramente voglio da questa vita..."

Come è facile intuire, il protagonista di questa fantastica avventura dopo l'episodio è caduto in una profonda crisi mistico-esistenziale, dalla quale forse solo il Maestro saprà risollevarlo.

Sandropan pedala sulle acque

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sandropan è un precursore!
Ora anche al Giro d'Italia (vedi tappa 17.5) pedalano tutti sulle acque!