giovedì 27 maggio 2010

Sandropan non sta minga coi man in man

La classifica del Campionato Provinciale di Milano dovrebbero farla i giudici, ma se aspettiamo che qualcuno si decida a farla e qualcun'altro a pubblicarla sul sito dell'Udace forse potrebbero passare mesi o forse anni o forse potrebbe non essere pubblicata mai.
E allora ci pensa Sandropan a mettere sul suo magico blog la classifica provvisoria del Campionato Provinciale Milanese categoria gentleman, pazientemente ricostruita esaminando i punteggi delle 4 gare svolte da inizio anno.

La classifica gentleman in formato excel

Come si può facilmente notare Sandro Bramati non è in testa, ma quasi. Lo troviamo infatti in seconda posizione dietro a Luigi Meroni il quale, pur essendo molto meno bello del nostro Supereroe, è oggettivamente molto più forte, e basta che vada a fare ancora un paio di gare ed eccolo quasi matematicamente vincitore dell'ambito titolo.
Ovviamente Sandropan non ha affatto perso le speranze, e cercherà di combattere fino alla fine usando tutti i mezzi, dal doping alla corruzione, per riuscire a conquistare la piazza d'onore.
In terza posizione un altro di quelli bravi, Renato Borsani, che fortunatamente non ha corso a Vignate. Ma non sarà facile per lui agguantare la seconda posizione, perchè, si sa, Sandropan è un osso duro, ed è deciso a non mollare.
Quarto Marco Ciccardi, anch'egli molto forte ma a quanto pare poco motivato nella mountain bike, essendo di natura un crossista.
Appaiati al quinto e sesto posto ci sono Mauro Galli e Maurizio Gorla, ambedue acerrimi nemici di Sandropan, ma troppo bassi in classifica per poterlo davvero insidiare.
Ed ecco al settimo posto un vero outsider, la rivelazione della stagione 2010, Max Mantelli, che senza clamore si è insinuato nella parte medio-alta della classifica.
Seguono Paolo Somarè, decimo, Domenico Milano, undicesimo, e Giorgio Malanchini, dodicesimo.
E' al tredicesimo posto che troviamo una sorpresa, l'uomo che anche lo scorso anno ha sfiorato il titolo provinciale: Gaetano Sartor, incappatto in una stagione non troppo propizia dove ha rotto, bucato ed avuto un sacco di guai che lo hanno relegato in una zona della classifica che non è la sua... ma così è lo sport! A chiudere ci pensa Roberto Grossi, il vero nemico di Sandropan nel ciclocross, con il quale il Supereroe ha ingaggiato battaglie epiche, presente nel provinciale con solo 2 punti ottenuti a Rescaldina.

Nessun commento: