lunedì 31 maggio 2010

KK Kronaka - Simionato da Top Ten








Seconda prova ufficiale della KK Cup, a Galliate, patria della forse più famosa Gajalonga, ma che non ha riservato particolari sorprese nella top ten, salvo una new entry proprio al decimo posto.
E' il Mauro Simionato dei giorni migliori, quello che entra prepotentemente nella KK Top Ten, ai danni del Super A Franco Bertona, che raccoglie solo due punti nei campi Galliatesi contro i quattro del varesino.
E' la domenica dei varesini, e con Ivan Basso re del Giro, anche lo Skorpione dà prova della sua potenza e si becca un' altra Q di quarto, la terza della stagione, che gli permette di credere seriamente nella KK Cup, anche se Antonino Lumia, al probabile rientro a Madonna del Sasso, non sembra disposto a mollare la sua leadership.
Si prospetta così una grandissima seconda parte di stagione, e vedremo chi la spunterà.
Novità del "Blog per grandi e piccini, il preferito dagli italiani" sono le interviste ad alcuni protagonisti del trofeo di Massimo Mantelli, in versione video, e la rubrica "The Biker of the Week", dove questa settimana il protagonista sarà proprio Mauro Simionato.

Lorenzo Bramati



Interviste della settimana ad Attilio e Fabio Bedogni, Mauro Simionato, Matteo Russo, Renato Poletti, Arnaldo Travison e P.Frank (video by Lorenzo Bramati)

Nessun commento: