mercoledì 19 maggio 2010

Campionato Provinciale: Il Sondaggio

Ormai siamo nel pieno del Campionato Provinciale Milanese, e con la gara di domenica a Vignate si concretizza la possibilità che Sandropan possa salire sul podio.
Come è ovvio, il Supereroe considererebbe questo risultato un po' come un coronamento alla sua carriera agonistica, e l'idea di poter raggiungere un simile traguardo senza essere ricorso al doping lo emoziona, lo commuove e non lo fa dormire la notte.
Ed è stata in una di questa notti insonni, che Sandropan, mentre si girava e rigirava tra le lenzuola sudate e arruffate, ha avuto l'idea di chiedere aiuto ai sandrofans, al fine di capire la reale importanza di questo risultato qualora il sogno dovesse veramente realizzarsi.
Ecco quindi, in alto a sinistra nella pagina del blog, il sondaggio al quale il Supereroe chiede a tutti di partecipare.
Votate gente, votate! Fatelo per Sandropan!

4 commenti:

andrea ha detto...

si ma son tutte opzioni postive!non c'è possibilità che il sondaggio risulti negativo..secondo me ci saranno problemi con i voti degli italiani all'estero..c'è il concreto rischio che finisca con i soliti brogli elettorali..voti persi ecc..!

Anonimo ha detto...

its going to be a hung parliment

sandropan ha detto...

Miei cari,

Volendo paragonare questo sondaggio a delle elezioni, credo che sarebbero delle primarie; quindi non c'e' bisogno di opzioni negative perchè a votare siete voi, i sandrofans...

Sandropan

SuperFrank ha detto...

Bramati, ricorda di pubblicare la confessione, o verro' a trovarti ancora.