giovedì 6 maggio 2010

Autodromopan

Anche quest'anno Sandropan sceglie lo storico circuito di Monza come palestra per i suoi allenamenti in pianura in vista della prossime gare dello Sport & Sports. L'Atleta pare essere già in buone condizioni di forma, grazie anche alla pioggia che ha abbassato il livello di concentrazione dei pollini nell'aria e, se le cose continuano ad andare per il verso giusto, si candida come uno dei favoriti del Campionato Italiano Udace, in programma il 20 giugno a Lozzolo, in provincia di Novara.

"E' una grossa opportunità che mi è stata concessa, quella di potermi allenare qui a Monza. Mi posso concentrare sulla pedalata senza distrazioni dovute ai semafori, al traffico o a irregolarità dell'asfalto, e questo è davvero molto importante. E poi poter correre sulla pista dove i più grandi campioni dell'automobilismo hanno infiammato le folle è veramente stimolante. Per questo ringrazio la direzione dell'Autodromo e tutti coloro che hanno creduto e credono nelle mie potenzialità, e sono sicuro che a Lozzolo farò di tutto per non deluderli."


Sandropan si concentra prima di una sessione cronometrata
(Foto Lorenzo Bramati)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il "ritorno" del figliol Prodigopan ammazzerò il vitello grasso:Robert Wilson.
Per il percorso: ho passato la cera , quella grey, ottima direi mentre per i sassi, per toglierli li tolgo ma la pioggia continua a ..portarmeli sul percorso. Che faccio?
carcati.

sandropan ha detto...

Caro Carcati,

apprezzo molto il tuo impegno. Mi piacerebbe prima o poi insignirti di una carica onorifica.

Sandropan