martedì 25 ottobre 2011

Spiritual Doping

Con buona pace dei poveri e mansueti animali del famoso detto popolare, pare che, oltre al pelo di F (che per una volta non è Franc Del Vecchio), anche la solenne benedizione del Maestro tiri più del famoso carro di buoi.

E la prova provata è davanti agli occhi di tutti: Il risultato in classifica del Discepolo Mulas, decimo, e del Discepolo Cazza, incredibilmente nono su ventiquattro concorrenti categoria gentleman nella gara di Cassano Magnago.
Solo chi ha avuto modo di vedere da vicino l'ambiente del ciclocross amatoriale sa quanto possano valere risultati di questo genere, soprattutto se ottenuti da atleti sui quali fino a ieri nessuno avrebbe scommesso nemmeno un euro.

Come lo vogliamo chiamare? Fenomeno paranormale? Magia? Suggestione?
E se invece fosse Doping Spirituale?


Uboldo, 16 ottobre - Al termine della gara di ciclocross Sandropan, attraverso l'imposizione delle mani, dona un surplus di forza ai Discepoli Cazza e Mulas, in preparazione della gara di Cassano Magnago. Ora i due atleti rischiano la squalifica per Spiritual Doping.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquillo maestro, porto sempre con me una provetta piena dell'urina di Contador, ed una con il sangue di Valverde, in occasioni come queste...

Il Discepolo Mulas

sandropan ha detto...

Caro Eletto,

qui sangue ed urine non contano nulla.
Che tu lo voglia o no, è stato il mio influsso a farvi andare forte.
E un'ulteriore prova di ciò è il fatto che domenica anche Paolo Isola, distante oltre 900 km da Milano, è arrivato terzo alla gara amatoriale di corsa a piedi, e primo dei non tesserati, dopo che io ho scritto un post che lo riguardava.
E il discepolo Tony, ex Pantera di Magnago oggi Tigre di Oleggio, che sempre domenica ha battuto il nemico Fedeli? Ne vogliamo parlare o vogliamo fare finta che non sia successo niente?

"credi in me, ed io crederò in te"

Sandropan

Anonimo ha detto...

E' vero Sandropan, è grazie al tuo influsso che ad Elmas (Prov. Cagliari) mi sono piazzato terzo e primo dei non tesserati. Io tra le altre cose non so neanche cosa siano le urine di Contador o il sangue di Valverde
Paolo Isola

Anonimo ha detto...

effettivamente la tua guida spirituale vale piu del doping ciao...tony m.

Tabula ha detto...

Maestro,volevo diventare un tuo discepolo,e oggi il Cireneo mi consegnava una bicicross.Subito mi sono spogliato dei miei abiti da lavoratore e, indossato gli abiti da Discepolo mi sono lanciato all'interno di quel luogo che tanto ti è caro...il Parco Nord di Sesto San Giovanni!!
Giornata uggiosa,ma con ancora in mente la Tue incredibili gesta in tutte le località sedi di gare,affrontavo le incredibili difficoltà del luogo..nessun cristiano in giro...qualche islamista,qualche cane libero...
BUONGIORNO!!mi fa un verde figuro LO SA CHE NON SI PUO' ANDARE IN BICI AL DI FUORI DELLE CICLABILE?..OHPS MI SCUSO NON SAPEVO...MA LO SA CHE LA VELOCITA' MAX DEVE ESSERE DI 15 KM/H??...PERCHE' ANDAVO PIU' FORTE?!!MA LO SA...SENTA BASTA! MI SONO GIA' SCUSATO,LE ELEMENTARI LE HO FINITE 30 ANNI FA,POI MI SPIEGA COSA SONO TUTTE QUESTE PISTE SEGNATE!!MA CON TUTTA LA FAUNA CHE FREQUENTA IL PARCO VIENE A ROMPERE A ME CHE TUTTO SUDATO E CHE HO UNA MISSIONE DA COMPIERE?...POI IL MAESTRO HA DETTO CHE FARANNO A SESTO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOCROSS!!!MA CHI C....O E' STO MAESTRO?
MAESTRO,ma è cosi dura diventare Discepolo?

sandropan ha detto...

Caro Tabula Aspirante Discepolo,

ti ringrazio per il tuo commento, al quale dedicherò presto una puntata della mia famosa rubrica Sandropan Risponde.

"Più devoto al Maestro, più vicino alla Verità"

Sandropan

Tabula ha detto...

E'VERO!ASSOLUTAMENTE VERO!
Stamani,fine turno,indeciso sul da farsi.Dormo?NO! Ho una missione da compiere.Esco con cross in direzione Eden?La testa,e una nenia martellante, mi dice di usare la strada di bianco candito vestita.Ella fugge il più insignificante breciolino,la più umile pozzanghera,vuole solo asfalto liscio e nero.Così faccio.
Direzione Brianza.Non troppo,la notte sveglio porterà il conto.
Monticello,poi mi dirigo verso Sirtori,gambe stanche,piccola salita ma mi pesa.
All'improvviso una forza soprannaturale che parte dai piedi,per poi propagarsi in tutto il corpo,mi fa scalare il rapporto.Ho paura,cosa mi sta succedendo?
Alzo gli occhi,una luce accecante mi abbaglia,intravedo un ciclcrossista molto tranquillo,poi dietro,un bagliore accecante,un mountain bikers...ci aviciniamo,lui scende,io salgo non sento la catena,IL MAESTRO!!
Sono ipietrito,vorrei fermarmi e inginocchiarmi,ma sono pietra.
LUI passa e impercettibilmente muove il sopracciclio in saluto.Ti ringrazio MAESTRO.
Folgorato,dopo il passaggio mi fermo.
Esausto.
Torno a Stalingrado.
Voglio immediatamente mettermi in contatto con LUI,ma ahimè,moglie e prole in quel di Sanremo,avevo deciso di lordare le pareti della mia umile dimora,di bianco candido.
Devo finire!
Domani tornano!
Ma la solita vocina insiste:METTITI IN CONTATTO ORA!CONTATTO ORA,LASCIA PERDERE LA PITTURA,SUPREMA ARTE,CONTATTA IL MAESTRO!
NO!Devo finire!
Sposto scala,precipita secchio,lordo di bianco puro,il bagnetto,rifugio abituale della consorte.
Non ho coperto niente,schivo il nastro di carta,evito i giornali....4 ANNI DI SCUOLA D'ARTE SARANNO SERVITI!
Lordate tutte le batterie di toilettatura coniugale.
Domani arrivano.
Maestro non ti sembra una punizione eccessiva?