Naturalmente non è stata impresa così facile come si potrebbe erroneamente intuire, le sorti della gara sono state incerte fino all'ultimo in quanto nelle retrovie è stata battaglia vera tra quattro o cinque concorrenti. Ma alla fine la grinta del Maestro, la sua grande carica agonistica e la voglia di ben figurare davanti ai suoi fans hanno avuto la meglio sugli altri poveri disgraziati che gareggiavano con lui.
Bravo Sandropan, paladino di everyone, e complimenti all'organizzazione: 10 e lode al percorso, alla location, all'attenzione alla sicurezza, alla generosità nel distribuire premi e gadget.
Molto apprezzate le luci a led lampeggianti regalate all'iscrizione, che da recenti studi pare aumentino di ben tre punti, dal 27 al 30 per cento, le probabilità di non essere investiti da un TIR durante le uscite serali nelle province di Milano, Como e Varese.
Il Municipio di Uboldo
( www.comune.uboldo.va.it)
4 commenti:
conplimenti maestro ci si vede a cassano tuo ex capodiscepolo tony m. la ex pantera di magnago ora la tigre di oleggio...
Caro Tony,
grazie dei complimenti.
Poichè ti definisci un ex mi permetto di riportare quanto dissi tempo fa ad una riunione di Discepoli a Düsseldorf:
"Chi è Discepolo lo è per sempre"
Sandropan
Chi era presente ha assistito ad una battaglia senza esclusione di colpi, da parte di qualche scorretto avversario, che non riuscendo in modo onesto a sopravanzare il Maestro in pieno stato di grazia, é ricorso alle maniere dure. Ma il Magnanimo, dall'alto della sua Superioritá fisica e morale ha lasciato andare il figlioul prodigo, la pecorella (nera) smarrita, senza riversare sul malcapitato la sua Ira funesta... Altrimenti la posizione sarebbe stato, per dirlo all'inglese, merdesimo tranne uno.
L'Eletto
Ciao,MITICO.........
ma...quanto ti sono costate queste due!!!!!!!.....
Appena le ho sentite suonare "me so capota' dal ridere...."
A BUMBAZZZZZZZZAAAAAAAA
Posta un commento