giovedì 15 settembre 2011

Ponte Vecchio, la miracolosa guarigione del Tenente ed il circuitino freeride.



Molti di voi sicuramente si ricorderanno di quell'uomo, detto il Tenente, guarito da un fastidiosissimo mal di schiena con l'innovativo metodo dell'imposizione virtuale delle mani ad opera di Sandropan.

http://sandropan.blogspot.com/2011/02/video-shock-sandropan-impone-le-mani.html

http://sandropan.blogspot.com/2011/02/ivdmad-arrivano-i-primi-riscontri-la.html

Bene, questo paziente, che ama definirsi miracolato, oggi non solo conduce una vita normale, ma ha anche ripreso ad andare in bici, addirittura praticando il freeride nel circuitino di Ponte Vecchio di Magenta.

E, dimostrando una volta di più il suo attaccamento alla vita, egli manifesta una grande passione sportiva (Ndr: che continua a coltivare grazie all'opera virtuale del Maestro), e lo fa proponendoci questo bellissimo video, da lui girato proprio lì a Ponte Vecchio, sugli stessi sentieri dove si è corso domenica scorsa.
Cosa dire? Siamo davvero orgogliosi di potervi presentare in anteprima assoluta l'opera di questo discepolo così immensamente riconoscente a Sandropan per la grazia ricevuta.

Grazie Tenente, ma soprattutto grazie Sandropan!








1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissima Organizzazione del Master, per venire incontro ai propri partecipanti ha provveduto a spianare tutte le salite nel video prima della gara, e a rimetterle al loro posto dopo... Altro che gare di coppa del mondo!