Poco da dire oltre a quanto già scritto nel titolo del post. Alan sta male, molto male.
A pochi secondi dalla partenza, dopo avere eroicamente affrontato una discesa ripidissima e pericolosa, Sandropan e Alan stavano superando Moltraker, quando Alan è stramazzato al suolo, accasciandosi col manubrio praticamente staccato dal telaio.
Inutile dire che Sandropan, disperato, lo ha preso in braccio e si è trascinato fino al traguardo, compiendo così quel giro che gli ha permesso di entrare in classifica senza perdere punti preziosi.
Alan in questo momento è sotto osservazione in un laboratorio specializzato, e le sue condizioni appaiono gravissime.
Presto il bollettino medico.
8 commenti:
una preghiera per alan amen condoglianze tony m.
Tony, Alan sta male ma non è morto. Quando uno sta male non si fanno le condoglianze. Apprezzo il tuo pensiero, ma in questo momento lo trovo indelicato.
Alan risorgera'
Jah bless Sandropan
R.I.P. ALAN
Tranquillo caro Sandropan...ho affidato Alan alle cure del Dott. Cancelli , presto tornerà al tuo fianco più agguerrita che mai!
Ti sono vicino...Max
Caro Sandropan, sappi che in questo momento di sconforto per l'accaduto, il team IRIDE ti è vicino.
Dacci al + presto notizie aggiornate sul bollettino medico.......
Caro Sandropan ho appreso in questo momento del drammatico incidente occorso a te ma soprattutto ad Alan. Mi rinfranca sapere che ogni sforzo e' stato fatto per la sua salute.Sono convinto e spero di rivedervi al piu' presto sui campi di gara a cavalcare il vostro sogno di vittoria.Un tuo avversario
Forza Alan, tifo per te!
Posta un commento