sabato 6 novembre 2010

Ullapeppa!



Va beh insomma come cominciare... mmm diciamo che c'è questa classifica su internet che valuta i blog in base a un po' di parametri vari, in sostanza più parlano di te in giro per il web e più (per loro) conti.
In pratica il blog di Sandropan, questo qui dove vi trovate ora, si ritrova ad essere al secondo (secondo?!) posto in questa strana classifica.

Ora mi domando e dico: ma perchè proprio al secondo e non al primo, che così Sandropan sarebbe stato pienamente soddisfatto, oppure al centocinquantesimo che non fregava niente a nessuno tantomeno al Maestro?
Adesso il PoverUomo si deve angosciare pensando adesso mi superano oppure adesso supero quell'altro... non bastavano le 245 gare di ciclocross e le 843 di mountain bike che ha fatto negli ultimi due anni?

"... sì, lo so, molti ora penseranno che il successo mi farà cambiare, che non sarò più lo stesso, ma io voglio tranquillizzare tutti i miei piccoi amici, promettendo loro che sarò sempre il bravo ragazzo di una volta, un uomo semplice, acqua e sapone, pane e mortadella, casa e chiesa, onesto lavoratore, sportivo e senza troppi grilli per la testa.
Seguirò l'esempio dell'Orietta Berti che dopo avere cantato Tipitipiti a Sanremo è rimasta sempre lei, non ha fatto come la Mina, la Cinquetti, la Pavone e le altre che hanno cominciato a fare le dive..."





Se a qualcuno fregasse di andare a vedere la classifica di Wikio clicchi qui

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao, noi siamo PRIMI, ma democratici conseguenti, e anche noi non sappiamo perché. per cui ricambiamo volentieri il tuo saluto. Servisse a qualcosa (la classifica), potremmo pensare a come fare per essere sempre in testa, un mese a turno. boh, complimenti per le tue molteplici esperienze ( e per il blog, ovviamente ) essere secondi dopo Orco Cicli deve davvero essere un onore...:)