Dopo una lunga serie di pedinamenti, appostamenti e l’ausilio di una cimice che argutamente è stata posta nel cruscotto della sua monovolume, s’è scoperto chi calzava l’ormai famosissima … scarpetta , vittima innocente della battaglia eroica di Cavallirio. Gli inquirenti indicano in Stefano Prestinoni della GM Ceramiche il legittimo proprietario, il quale è stato posto a incidente probatorio con annessa “calzata” che combaciava perfettamente e inoltre pare , da voci di corridoio, che nel baule della sua macchina sia stata trovata l’altra scarpa, ancora sporca dello stesso fango .
Il buon Stefano è stato posto agli arresti domiciliari e non può circolare a … piede libero. La defunta scarpetta, peraltro irriconoscibile e sfigurata, è stata tumulata nel cestino dei rifiuti posto a ridosso della palestra comunale, mentre la gemella, per paura di un gesto inconsulto è guardata a vista. All’inconsolabile Stefano vadano i nostri più sinceri sentimenti di condoglianze.
Carcati
======================
E a proposito di Carcati (alias Carmine Catizzone), i lettori si chiederanno dove sono finite le sue appassionanti cronache (quelle vere) che comparivano puntualmente il lunedì sul sito mastermtb, e che da qualche tempo si fanno aspettare. Bene, rassicuriamo tutti dicendovi che ci sono stati dei problemi tecnici, ormai in fase di risoluzione, e che presto, molto presto, tutto tornerà alla normalià.
Ma, sempre a proposito delle cronache di Catizzone, non tutti sanno che le potete trovare, insieme ad ampi servizi fotografici, sul sito L'ora dell'Udace, ovviamente nella sezione Ciclocross.
Foto in alto a sinistra: Stefano Prestinoni alla gara di Cavallirio
1 commento:
Ahahahah, grande post!
Catizzone scrive sempre, basta cercare! ..ma si sa, solo pochi di noi "sacrificano" ore e ore di allenamento per scrivere, cercare e commentare articoli sul nostro mitico master di cross!
Posta un commento