giovedì 25 novembre 2010

Catizzone ospite d'onore del Blog di Sandropan

Carmine Catizzone, il Capo indiscusso del ciclismo amatoriale del Nord Italia, colui che sta al Master come Briatore sta al Billionaire, ci onora della sua presenza all'interno del blog inviandoci una importante news riguardante la scarpetta infangata rinvenuta alla gara di Cavallirio:


DI CHI E’ LA … SCARPETTA DI CENERENTOLA?
Dopo una lunga serie di pedinamenti, appostamenti e l’ausilio di una cimice che argutamente è stata posta nel cruscotto della sua monovolume, s’è scoperto  chi calzava  l’ormai famosissima  … scarpetta , vittima innocente della battaglia eroica di Cavallirio. Gli inquirenti indicano in Stefano Prestinoni  della GM Ceramiche il legittimo proprietario, il quale è stato posto a incidente probatorio con annessa “calzata” che combaciava perfettamente e inoltre pare , da voci di corridoio, che nel baule della sua macchina sia stata trovata l’altra scarpa, ancora sporca dello stesso fango .
Il buon Stefano è stato posto agli arresti domiciliari e non può circolare a  … piede libero. La defunta scarpetta, peraltro irriconoscibile e sfigurata, è stata tumulata nel cestino dei rifiuti posto a ridosso della  palestra  comunale, mentre la gemella, per paura di un gesto inconsulto è guardata a vista. All’inconsolabile Stefano vadano i nostri più sinceri sentimenti  di condoglianze.
Carcati


======================

E a proposito di Carcati (alias Carmine Catizzone), i lettori si chiederanno dove sono finite le sue appassionanti cronache (quelle vere) che comparivano puntualmente il lunedì sul sito mastermtb, e che da qualche tempo si fanno aspettare. Bene, rassicuriamo tutti dicendovi che ci sono stati dei problemi tecnici, ormai in fase di risoluzione, e che presto, molto presto, tutto tornerà alla normalià.
Ma, sempre a proposito delle cronache di Catizzone, non tutti sanno che le potete trovare, insieme ad ampi servizi fotografici, sul sito L'ora dell'Udace, ovviamente nella sezione Ciclocross.



Foto in alto a sinistra: Stefano Prestinoni alla gara di Cavallirio

1 commento:

Cristina ha detto...

Ahahahah, grande post!
Catizzone scrive sempre, basta cercare! ..ma si sa, solo pochi di noi "sacrificano" ore e ore di allenamento per scrivere, cercare e commentare articoli sul nostro mitico master di cross!