mercoledì 10 marzo 2010

SANDROPAN RISPONDE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

"Sandropan,

scusa lo sfogo ma ritengo il tuo 2 in pagella per Frank del Vecchio assolutamente non obbiettivo.
Va infatti precisato che, secondo fonti assolutamente attendibili..

1 - Hai invitato Frank alla gara di Maggiora con l'inganno. Pur sapendo della sua inesperienza in mtb e quanto ostiche siano le discese per lui, gli hai detto che era una gara come le altre.
2 - Quando, durante il giro di riscaldamento, hai visto che la bici di Frank aveva problemi alla trasmissione (la catena e' caduta praticamente subico) ti sei offerto di "sistemargliela". Testimoni ti hanno visto girare, nella migliore dell
e ipotesi in maniera del tutto casuale, le regolazioni del cambio che da quel momento e' stato del tutto inutilizzabile.

Il ritiro e' stato in gran parte dovuto a queste due cause di cui tu sei il principale fautore, il che lascia pensare che tu possa in qualche modo temere che col tempo le prestazioni e la popolarita crescano fino a mettere in ombra le tue.

Inoltre....2 si da a chi imbroglia, 1 a chi usa farmaci, 0 a chi fa entrambi......ritirarsi dopo una ONESTA fatica merita almeno un 3.

Dimostra saggezza correggendo la pagella

Un saluto

Fran....ehum...ANONIMO! "


Caro Fran...Anonimo,
ti ringrazio per avere scritto alla mia rubrica.
Volentieri ti rispondo invitandoti a leggere questa mia Parabola:

Quel giorno Sandropan, che da un po' di tempo appariva pensieroso, uscì dal villaggio e si incamminò lungo il sentiero che portava al Grande Lago.
Durante il tragitto fu sorpreso da un temporale, e decise di rifugiarsi in una grotta dove avevano già trovato riparo diversi animali, tra cui un cigno bianco. Quando smise di piovere Sandropan riprese il cammino, e dopo poco si accorse che il cigno bianco lo stava seguendo. Giunto al Grande Lago, che dopo l'acquazzone era completamente piatto al punto che ci si poteva specchiare nelle sue acque, vide che, vicino alle sponde, nascosti dietro gli arbusti, c'erano decine di cigni bianchi che lo stavano osservando.
Sandropan si voltò, e si avvicinò ai cigni bianchi per cercare di capire cosa volessero da lui, ma essi scapparono in tutte le direzioni. Solo il cigno bianco che aveva visto nella grotta rimase fermo, e quando Sandropan si avvicinò, gli disse "Sandropan, io non sono scappato, anche se so che tu ora mi potresti uccidere. Ma se tu mi uccidessi ti rimarrebbe un brutto ricordo di questa giornata, e non torneresti più volentieri qui al Grande Lago."
Sandropan capì, si allontanò dal cigno bianco e fece ritorno al villaggio per lo stesso sentiero da cui era venuto.


Sandropan®, marzo 2010

PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Sandropan, ora tutto mi e' chiaro.

L'unica cosa che voglio ora e' correre nudo tra i fiori.
Ci vediamo domenica prossima (se il biciaio mi restituisce la bici)

AnoniFrank

Anonimo ha detto...

va bene tutto, ma l eccesso di protagonista non deve mai portarci v vestire i panni da profeta!cosi è troppo!nel nostro ambiente se ne farebbe volentieri a meno...ne basta uno che in qualke modo vuole farci credere ke ci sta governando!frank...ti do un consiglio spassionato se me lo permetti,vai dal tuo rivenditore di fiducia e compra il manuale delle giovani marmotte,leggilo attentamente una due tre volte e vedrai quanto è elementare regolare il cambio della tua amata mtb.licio,leader zoccolo duro...

sandropan ha detto...

Caro Licio,

vuoi dirmi forse che un giorno potrei essere io a governarti?

Sandropan for President

Anonimo ha detto...

giustizia e stata fatta quel personaggio finalmente e stato smscherato posso finalmente tornare a correre piu serenamente grazie o potente sandropan ti devo un avore tuo amicone tonj m.