domenica 28 marzo 2010

Disastro Fontaneto

Stamattina era una di quelle mattine in cui ti svegli e pensi "oggi vinco".
Le carte erano tutte in regola, il fisico rispondeva, il morale era buono, la notte era trascorsa serenamente a casa dei miei parenti a 1200 mt dal ritrovo.

Purtroppo il destino si è messo di traverso come un albero abbattuto dal temporale e rovinosamente caduto sul percorso. Infatti ieri pomeriggio, sostituendo la forcella con un'altra identica ma un po' più nuova, ho inavvertitamente trascurato di rimontare un minuscolo insignificante pezzettino, senza il quale però lo sterzo praticamente non girava... Naturalmente non me ne sono accorto subito, ma solo pochi istanti prima della partenza.
Nulla ha potuto fare nemmeno lo staff tecnico del Team Pinato al quale mi sono rivolto e che sportivamente si è prodigato nell'aiutarmi, anche se ormai mancavano pochi istanti alla partenza.

E così, sprezzante del pericolo che correvo, ho deciso di prendere comunque il via, ma dopo circa un chilometro sono stato costretto al ritiro.
Pazienza... mi sono comunque divertito a guardare la gara e a fare il tifo per i miei avversari, tra i quali oggi spiccava l'odiato Peretti, al quale ho rilanciato il guanto di sfida per la gara di Omegna a Pasquetta.

Ed ora, in chiusura di questa breve cronaca, vorrei dare uno sguardo al panorama gare non appartenenti al circuito Sport & Sports, segnalando i risultati di grande rilievo ottenuti a Parabiago dai miei discepoli Marchese e Wilson, giunti al traguardo rispettivamente 147esimo e 196esimo, su ben 285 arrivati. Bravi, dimostrate di saper cogliere i frutti dei miei insegnamenti.

Pace e Bene

Sandropan

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro sandro piantala di ricordarmi maliziosamente la tua vittoria ma io e il mio alterego wilson ci siamo divertiti piu di te ti avevo detto di venire tu non darmi retta comunque sono contento o pardon sono dispiaciuto per la tua disgrazia un saluto tony m.