mercoledì 31 marzo 2010

Omegna, anche se...

Lunedì di Pasqua? Ovviamente Omegna, anche se non mi piace quella partenza col giro turistico per la città, anche se il percorso è un po' troppo duro per me, anche se secondo me le Gran Fondo non dovrebbero essere a giri, anche se l'ultima parte in quel single track è lenta e mi costringe a salire e scendere dalla bici 50 volte, anche se andare fino a là al mattino è un bel viaggetto. Però i miei fans mi vogliono e i punti per il Master mi servono, e allora andrò a fare la mia passeggiata lassù sui monti del lago d'Orta.

E... poichè mio figlio si è espressamente lamentato del fatto che sul mio blog parlo di tutti tranne che di lui (e in questo c'è anche un fondo di verità), decido di riequilibrare la situazione pubblicando una sua foto scattata da Mr.Travison e pubblicata su mastermtb.it.

Lorenzo Bramati (foto Travison)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che vedere lo stile e la classe di Lorenzo, si capisce al volo che viene da una scuola di alto livello! E che maestro è suo padre!
Orgoglioso di avere un capitano così.
Carcati

sandropan ha detto...

"...maestro, maestro di vita, compi la tua missione! E Sandropan cosparse di fango il viso della povera donna, che finalmente capì il senso della sua esistenza e per questo gli fu eternamente grata..."

Dal Libro di Sandropan Nella Giungla