lunedì 8 marzo 2010

SANDROPAN RISPONDE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
"caro sandropan come puo un corridore di cui non faccio il nome metterci meno tenpo al terzo giro quando negli altri due il tenpo era quasi il doppio maaa,,,, mistero risolvi questo problema grazie ai tuoi superpoteri
un saluto

tonj m.
ps. controlla il tenpo di chi e arrivato ultimo della nostra categoria e forse non sara piu un mistero cosi non posso continuare a correre io almeno mi ritiro ma lui inbroglia ciao ciao scusa il mio sfogo"

Caro Tony, ti ringrazio per avere scritto al blog ed avermi così dato l'occasione di inaugurare questa nuova interessante rubrica. Riguardo al fattaccio da te evidenziato bisognerebbe sapere come sono andate le cose. Potrebbe essere stato un errore di cronometraggio, oppure, se il Poveretto fosse arrivato quando ormai stavano smontando l'apparecchiatura di rilevazione chip, potrebbe essere stato inserito il tempo manualmente. O più semplicemente parliamo di un atleta che ha bisogno di molto tempo per riscaldarsi, e che ha fatto due giri molto lenti ed uno molto veloce.
Però, caro Tony, io che so quante angherie hai dovuto subire in questi anni, capisco come tu possa essere diventato perfido e malfidente. Gente come noi è scomoda nell'ambiente, e quando si mettono di mezzo i poteri forti si sa quanto le cose possano diventare difficili.
Ti sei mai chiesto, per esempio, come mai uno come me non abbia mai vinto una gara dello Sport & Sports? O un campionato Regionale? O un Italiano? O una tappa di Coppa del Mondo? Caro Tony, purtroppo non viviamo nel mondo delle favole dove tutti si vogliono bene, e di questo dobbiamo, volenti o nolenti, farcene una ragione.
Scusa lo sfogo

Sandropan

PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sandropan io quel personaggio lo conosco ormai da 10 anni e ti assicuro che e un grosso taglione faro di tutto per fargli togliere tutti i punti guadagnati furbescamente anche a moncucco dove ha usato lo stesso stratagemma un grosso saluto tonj m.

sandropan ha detto...

Caro Tony,

Il tuo amico a Moncucco ha fatto il primo giro in 34'50", il secondo in 37'57", il terzo in 17'45" (miglior tempo assoluto sul giro, il secondo tempo lo ha fatto Marco Colombo in 20'45").
Insisto nel dire che secondo me è molto forte, solo che ha bisogno di un paio di giri per scaldarsi prima di usare i superpoteri.

Sandropan

Anonimo ha detto...

fatemi sapere che tipo di allenamento segue o chi gli fornisce le magiche tabelle che fanno poi la differenza in gara!lo invidio!sono altresì convinto della sua buona fede e dei sacrifici che deve fare!caro toni fattene una ragione e per favore smettila di sprizzare e ostentare invidia per uno che sicuramente ha piu motore di te ma sopprattutto più testa per "soffrire"!
licio,leader indiscusso dello zoccolo duro.

Unknown ha detto...

Caro Tony, noi campioni non dovrebbero preoccuparsi di persone che sono altrettanto buone, come noi, dovremmo essere sulla ruota di persone come il zoccolo duro,catizoni, Pietta, Valsesia, questo super eroe sandropan deve essere il primo nella nostra lista di persone a battere. Toni dobbiamo scoprire cosa è la magia di sandropan,

sandropan ha detto...

vorrei aggiungere una cosa: se davvero a Maggiora avesse tagliato vorrebbe dire che dopo il secondo giro non ha fatto la salita e poi la discesa, ma prima della salita ha girato a destra, per nascondersi da qualche parte li' in paese e riapparire dopo 20 minuti... no. impossibile. non puo' avere fatto una cosa simile.

Anonimo ha detto...

caro sandropan hai azzeccato in pieno ha fatto propio cosi io propongo di togliergli tutti i punti solo cosi saro soddisfatto o non faro piu gare dove ci sara questo personaggio ora sono molto arrabbiato ciao tonj m. un grosso saluto al mio alterego wilson .............