venerdì 5 marzo 2010

E ora Maggiora!

Questa volta non ci sono dubbi, perchè quella di Maggiora è una delle più belle gare dello Sport & Sports e sarebbe un vero peccato perderla. Speriamo solo nella clemenza del tempo, perchè se dovesse nevicare (previsione che oggi è stata in parte smentita) lo svolgimento della gara diventerebbe un po' "complicato".
Non è certo che a Maggiora si presentino Marchese e Wilson, i cui fans dovranno attendere forse ancora un po', ma voci di corridoio danno insistentemente la notizia della partecipazione di Franc Del Vecchio, atleta di punta del KK Garage Team, nonchè autore di storiche imprese nella stagione del ciclocross, tra le quali ci piace segnalare un ottimo penultimo a Comazzo e un prestigioso terzultimo a Garbagnate. Quindi attenzione, oltre che ai Gentleman, alla categoria Senior, dove potrebbero esserci importanti sorprese.

Au revoir, mes chers amis
Sandropan

Franc Del Vecchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dear sandropan,i look forward to hopefully meeting you and bon tony in Borgo d'Ale, best of luck for Maggiora

sandropan ha detto...

we won't be in borgo d'ale because on the 14th lorenzo has an english exam and so it will not be able to go to any race.
hope we're going to meet as soon as possible
sandropan

Anonimo ha detto...

caro sandropan io domani ci saro tenpo permettendo anche se non e il mio terreno preferito ma la ganba non gira ciao tonj m.

Anonimo ha detto...

go for it tony ,, kick ass