Domenica sera a Jerago ci saranno le premiazioni del campionato Udace di ciclocross, conclusosi domenica ad Auzate.
Anch'io ci sarò, per salutare quegli avversari che rivedrò solo ad autunno, a meno che non gareggino anche in mountain bike o che a me non venga in mente di correre su strada. Ma credo che anche per quest'anno gli stradisti non abbiano di che preoccuparsi perchè le gare su strada non rientrano nei miei programmi a medio termine.
Non so se ci sia un premio speciale per il 17esimo in campionato, quindi non sono così sicuro di essere premiato, ma comunque a Jerago ci sarò. Sarò tra la folla, a stringere mani e firmare autografi, a rispondere alle vostre domande e a parlare dei futuri programmi del Sandropan Fans Club.
Love and Peace
Sandropan
P.S. La bellissima foto che vedete pubblicata qui sotto, e che descrive perfettamente a quale livello di sofferenza può arrivare un uomo che a un certo punto della sua vita decide di darsi alle gare di ciclocross, è stata scattata da Davide Pinato.
5 commenti:
i have never seen an athlete suffer so much for his fans, i take my hat off to you my friend
je te remercie beaucoup, mon frère Robert.
j'espère de te voir demain a Comazzo, pour le championnat italien de VTT d'hiver.
À bientôt!
Sandropan
i will be in bonnie scotland on holiday ,
Io a Jerago non ci sarò.
Mi puoi spedire un autografo?
ciao
Valerio
Caro Valerio, se sei già iscritto al fans club dovresti avere già ricevuto un plico contenente una foto autografata ed il simpatico portachiavi di Sandropan... altrimenti dammi il tuo indirizzo e appena possibile cercherò di esaudire il tuo più che legittimo desiderio.
Un saluto
Sandropan
Posta un commento