mercoledì 24 febbraio 2010

Sandropan c'è.

Eccomi di nuovo tra voi, miei piccoli amici. So che vi stavate preoccupando per la mia protratta assenza dalle pagine del blog, e per questo eccomi qui a tranquillizzarvi. Va tutto bene.
Dunque il ciclocross è finito, ma la stagione della mountain bike è iniziata alla grande, con il Campionato Invernale che si è disputato domenica scorsa a Comazzo. Se devo dire la verità (ed è proprio questo che vi aspettate da me...) non è che sia stata una gara stupenda; il percorso era molto sporco, ristoro ai minimi termini e in generale l'organizzazione non era quella che ci si potrebbe aspettare da un campionato italiano, pur se invernale.
Parlando della mia gara... beh che dire? una fatica terribile questa della mountain bike, non me la ricordavo più! Sono partito non molto bene (diciamo ultimo) ma poi ho recuperato molte posizioni, finendo la gara 25esimo su ben 31 gentleman. Avrei potuto vincere usando i miei Superpoteri, ma ho preferito correre in incognito e non scoprire le mie carte in attesa delle gare importanti.

A presto

Sandropan

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sandropan sento molto la vostra mancanza tua e di wilson spero di incrociare presto i pedali anche se non faro le gare
del master come le altre volte ma anche io sento il bisogno di misurarmi in altre gare in altri circuiti tipo circuito dei parchi o valli varesine spero di incontrarvi un grosso saluto a voi tony m.

Anonimo ha detto...

i will be putting my mtb skills to the test in 3 weeks ,i hope to see sando and tony in good form, as i will be KICKING ASS,;)

sandropan ha detto...

carissimo tony, ci vedremo sicuramente sia al master che alle valli varesine, per non parlare poi del master comasco... noi faremo un po' di tutto, poi in base alla distanza delle gare, ai punteggi, a chi c'e' e chi non c'e' decideremo quale circuiti privilegiare. comunque se segui il blog ti terro' aggiornato sugli spostamenti
a presto!
sandropan

Anonimo ha detto...

perche mi chiedi di seguire il blog e il mio prmo pensiero quando accendo il conputer comunque io comincero a correre dal 14 marzo in poi spero di incontrarvi un saluto tuo conpagno di merende tonj m.

sandropan ha detto...

robert we miss you! come back soon to ride with us...