lunedì 8 febbraio 2010

Bramati e Valsesia agli Italiani a Staffetta!

Il primo costretto all'abbandono dal colpo della strega che ha colpito il compianto Robert Wilson, il secondo per la mancanza di un compagno di squadra nella stessa circoscrizione.
Si sono incontrati in un punto centrale rispetto al percorso, dal quale si poteva seguire gran parte della gara. Valsesia in maglione, camicia e pullover, sportivo ma elegante. Più casual Bramati, indossava la tutina della Garbagnatese sotto ad un giaccone beige imbottito.
Tutti e due osservavano da bordo pista gli amici avversari gareggiare lungo il sentiero fettucciato all'interno del prato zuppo di neve e fango.
Qualcuno li ha visti parlare. Che cosa si saranno detti? Quali saranno stati gli argomenti della loro conversazione? Novità sul cambio Shimano? Progetti per l'immediato futuro agonistico? Pettegolezzi sulla moglie di qualche concorrente?
Sarebbe stato interessante saperlo, ma pare che questa curiosità non possa essere soddisfatta.

Invece, per quanto riguarda la gara pochi ma significativi i punti salienti:

LE PAGELLE DI SANDROPAN


Robert Wilson - Molti hanno letto il blog e chiedono notizie sulla sua salute. Riesce a destare grande interesse pur non presenziando.
Voto 7 - fascino dello straniero


Tony Marchese, in coppia con Claudio Fedeli, riesce ad astrarsi completamente dall'evento agonistico e con abile maestria trasforma placido la sua gara in un tranquillo pascolo di fine inverno.
Voto 7.5 - positive vibration




Claudio Fedeli - Lascia ad intendere che se il giorno prima non fosse stata spalata la neve dal percorso avrebbe potuto dire la sua.
Voto 8.5 - geniale





Gaetano Sartor
- Notevole l'espressione sul suo volto quando, essendo in ritardo il suo compagno di squadra, ha temuto di dover fare la staffetta con me.
Voto 8 - indimenticabile

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooooo, compianto? E' morto? Che atleta abbiamo perso!!!
E Marchese? Come fa ad essere l'unico, dico l'unico atleta in grado non sporcare latutina, mentre tutti gli altri sono fradici. Mistero.
C
Carcati

Unknown ha detto...

INCREDIBILE...SENZA PAROLE.

Anonimo ha detto...

datemi notizie di wilson ciao tony m.

Anonimo ha detto...

tranquilli la foto per la lapide lo fatta io!!!

Anonimo ha detto...

ALIVE AND KICKING