venerdì 1 luglio 2011

Il Weekend del Maestro

Sabato
Gara su strada a Buscate, dove Sandropan compirà l'ennesimo di arrivare al traguardo senza perdersi.
Certo, sulla carta l'impresa appare praticamente impossibile, trattandosi di un bel dieci giri da sette chilometri. Ma se è vero che la Mediocrità non ha limiti, si può dire la stessa cosa anche per la Provvidenza. Ogni opzione quindi rimane aperta.

Domenica:
Bisognerà scegliere tra
1) giro lungo in mountain bike, che non sarebbe affatto male, magari un bel Cornizzolino o un' alpetta del Vicerè... o al limite un San Genesiotto passando da Consonno (la città fantasma che per chi non lo sapesse è un posto davvero strano... cercatelo su google!)

2) gara di MTB a Sormano del circuito Cicli Pozzi
Bella, se solo non ci si dovesse alzare così presto... comunque da non escludersi affatto viste le pressioni in tal senso del Figliuolo.

3) gara di MTB a Lonate Ceppino, campionato provinciale di Varese
Altra opzione che il Maestro potrebbe prendere in seria considerazione, prima di tutto perchè ci saranno sicuramente molti suoi amici e conoscenti tra i partecipanti, e poi perchè è un percorso di xc dove ci si può divertire senza uccidersi di fatica.

4) gara di MTB a Prerro di Pogno, del circuito Sport & Sports
Chissà che Sandropan non si materializzi a Prerro, anche se questa gara è un po' lontana e un po' troppo dura per chi come il Magnifico avrà corso il giorno prima.

5) trofeo dello Scalatore Lecco-Morterone
Altra gara, questa su bici da corsa, dove non si potrebbe del tutto escludere la partecipazione del Maestro, vista la recente passione per la bici da strada.

Insomma Sandropan, come tutti i venerdì, si sente un Campione, e come tale promette di fare fuoco e fiamme. Ma il suo mediocre fisico sarà davvero in grado di rispettare gli impegni oppure le sue promesse, come è accaduto tante volte in passato, si riveleranno inconsistenti?


4 commenti:

Localove ha detto...

io ti vedrei bene alla gara di sormANO del cicli pozzi

sandropan ha detto...

Se tu fossi un amico vero saresti contento dei miei successi, anzichè essere così invidioso.
Se io fossi un rapper e vivessi nel ghetto e anche tu fossi un rapper che si finge mio amico per interesse e per fregarmi le donne, farei un rap che racconterebbe di questo tradimento, gli altri del ghetto capirebbero e te li troveresti tutti contro. Vorresti cambiare aria ma non potresti perchè senza di me non avresti nemmeno un dollaro nelle tasche e alla fine dovresti venire a chiedermi scusa per diventare nuovamente mio fratello. Io ti concederei una piccola zona dove spacciare il crack, ma tu non capiresti che l'ho fatto per compassione e cercheresti ancora di tradirmi, e a quel punto non potrei più perdonarti.

yo yo

sandropan

Vime ha detto...

Ma Magnifico Sandropan con queste tue domande ci vuoi prendere in giro?
Sappiamo tutti che possiedi il dono dell'ubiquità e sarai mediamente presente in tutte le gare.
Infatti sul dizionario, alla voce UBIQUITA' vi è iscritto:

UBIQUITA'
[u-bi-qui-tà]

s.f. inv.
1 Facoltà di essere presente in tutti i luoghi o in più luoghi o circuiti di gara nello stesso tempo, propria di Dio o Sandropan, secondo le dottrine delle religioni superiori.
‖ Avere il dono dell'ubiquità, avere la facoltà di essere presente in tutti i luoghi o in più luoghi nello stesso tempo, con riferimento ad alcuni santi che avrebbero avuto da Dio tale dono.

quindi io proporrei:
SANDROPAN SANTO SUBITO !!!

sandropan ha detto...

Vime Discepolo Carissimo,

non vorrei peccare di falsa modestia se ti dicessi che trovo un po' eccessive le parole Santo Subito.
Tuttavia non posso negare che l'idea di essere fatto Santo ancora in vita non mi dispiace affatto.
Insomma, non so nemmeno bene io cosa pensare... Questa faccenda del Santo mi coglie impreparato.

Sandropan