sabato 29 gennaio 2011

Sandropan per far felice Alan si uccide di fatica

Oggi Sandropan, che non saliva in bici dai tempi di Busalla, pensava di fare un rientro tipo giretto al parco di Monza, così, tanto per rompere il ghiaccio, ma grazie all'entusiasmo del Figliuolo ma soprattutto alla vitalità di Alan si trova coinvolto in un'avventura che lo porterà lontano decine di chilometri oltre il suo obbiettivo.

Il Maestro si presenta infatti all'appuntamento con Localove & friends, convinto di accompagnare non oltre Monticello il gruppetto che si dirige spedito verso le colline brianzole.
Le gambe del Maestro soffrono le pene dell'inferno, ma Alan non vuole saperne di fermarsi e tornare indietro, e così colle dopo colle, fatica dopo fatica,  i due (Sandropan e Alan) completano il giro.
Totale 3 ore, poco per i campioni ma tantissimo per un Sandropan ancora convalescente, senza schiena, e con i coppertoni da cross.

" ...ho addosso una sensazione che sta a metà tra la stanchezza totale e la nausea. Una sensazione che mi riporta ai tempi delle prime uscite col BB Bike (n.d.r. Biassono Brianza Bike). Non so se vedrò sorgere il sole domattina, forse vi avrò già lasciato. Vi amo tutti, e perdono anche Localove per le sue malefatte..."

"Jah, abbi pietà di me..."

.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordati, maestro, che le gare di quest'estate in mtb, le vinci con l'allenamento che fai adesso.......capisco il tuo momento; anche io mi alleno come un pazzo adesso per poi non riuscire a vincere niente neanche questa primavera!!!!!
Io non arrivo secondo al regionale!!!!!!
Tieni duro, se molli tu, comee faremo noi mortali........
Ciao da IRIDE MTB

sandropan ha detto...

Carissimi Amici,

so di essere un esempio per tutti voi, e sapendo quanto sia importante avere un esempio da seguire, sono fermamente intenzionato a non mollare.

Amatemi e siate umili Discepoli, ed io vi potrò accogliere al mio seguito.

Sandropan