domenica 2 gennaio 2011

Sandropan non cade in tentazione

Diciamola questa verità: Un pensierino di andare a Locate Varesino, anche solo a vedere la gara, Sandropan lo ha fatto.
E allora perchè adesso, che sono le 14.56, non è là anzichè davanti al computer? Se veramente ci teneva poteva andarci, nulla glielo avrebbe impedito. Ma proprio in questa mancanza, in questa voglia di fare una cosa senza poi farla, in questa promessa non mantenuta, scorgiamo il lato umano del Maestro, la sua non-perfezione che tanto accresce il suo carisma e il suo fascino.

Perchè se Sandropan anzichè essere Sandropan fosse stato un altro, sicuramente sarebbe andato a vederla quella gara. Avrebbe giocato all'atleta che si sta riposando ma che non si vuole staccare dall'ambiente, si sarebbe fatto vedere anche solo per poter dire sì ragazzi, sono qui, ma oggi sono contento di non correre, perchè ho fatto tante gare e ora è giusto che mi riposi un po' e anche mia moglie e anche mio figlio e i pesci rossi nell'acquario eccetera eccetera eccetera.

Ma Sandropan è Sandropan, e oggi ha preferito starsene a casa a fare niente, sul divano o davanti al computer in cerca di video monnezza, quelli che più gli piacciono. Anzi, se dobbiamo dirla tutta, è molto soddisfatto di questa recente scoperta fatta dal Figliuolo, e che pubblica per condividere la sua gioia con quanti sapranno apprezzare questo autentico capolavoro trash.



.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene a stare in casa, con il freddo che c'è nel nord-Italia, se non si gareggia, è meglio stare in casa. Anch'io non amo molto assistere alle manifestazioni sportive, a meno che non siano manifestazioni di alto livello

Anonimo ha detto...

ho visto il video e sono rimasto di stucco.
Non sapevo che avevi un fratello cantante.
carcati

sandropan ha detto...

x Paolo Isola:

Paolo, sono felice di sapere che sei d'accordo con me. La tua approvazione mi dà la forza per andare avanti.

x il discepolo Carcati

Quello del video non è mio fratello, sono io.



Siate sempre fedeli al Maestro.

Sandropan

Localove ha detto...

video fantastico
ci si vede il 06/01

forever Sandropan

Andrea ha detto...

Mi permetto di aggiungere solo una cosa: http://www.youtube.com/watch?v=whInpY41FjI