mercoledì 26 gennaio 2011

Sandropan F.


Sconvolto dall'abbandono della sua amata Schiena e dalla notizia del trafugamento della salma di Mike Bongiorno, Sandropan cerca  di ritrovare la felicità perduta andando alla ricerca di paradisi artificiali.

Abbiamo raccolto la sua disperata confessione, che pubblichiamo integralmente, in tutta la sua crudezza:

"Non ce la faccio più, la mia schiena mi ha lasciato e io non posso allenarmi per l'Italiano di Cavriana. Sono fisicamente e moralmente a pezzi. Come se non bastasse sono dilaniato dal sospetto che un caro amico del quale non posso fare il nome sia coinvolto nel brutto affare della bara di Mike.
Non mi resta che cercare rifugio nella droga. Da ieri assumo Oki, un potente antinfiammatorio, e Muscoril, per rilassare i muscoli. So che la felicità che mi possono dare è effimera, però non mi rimane altra scelta. Spero solo che queste sostanze siano anche in qualche modo doppanti e che mi aiutino ad andare più forte quando riprenderò la mia attività sportiva, sempre che riesca ad uscire dal tunnel della disperazione."




2 commenti:

Localove ha detto...

ti siamo molto vicini
serve nulla ?

sandropan ha detto...

...non so fratello loca... vedi tu. se hai anche degli spiccioli portameli che al momento sono messo un po' male, ma poi appena riesco te li restituisco