sabato 22 gennaio 2011

Grave incidente per Antonio Della Vedova

(da Udacino di Arnaldo Priori)


"Una scioccante notizia arriva alla redazione di newsciclismo, Antonio Della Vedova direttore tecnico del G.S. Garbagnatese, che qui vediamo a Busalla insieme i neo campioni Italiani  Barbara Fanchini e  Lorenzo Bramati, nel pomeriggio mentre percorreva in bicicletta le strade di Lonate Pozzolo (paese di residenza diella Fanchini) veniva travolto da un auto pirata e abbandonato a bordo strada.
Soccorso da volontari che si fermavano, e ricoverato d'urgenza all'ospedale di Gallarate gli veniva riscontarto la frattura del bacino, del femore ed una commozione celebrale.
Ex corridore di buona levatura Antonio da alcuni anni aveva abbandonato le competizioni, ma non la sua fedele bicicletta con la quale percorreva anche distanze superiori ai cento chilometri quasi sempre in solitario.
Comunicheremo prossime notizie sulla condizione di Antonio Della Vedova nella speranza di poter dare notizie più confortanti."


Anche dal nostro blog gli auguri di una pronta guarigione ad Antonio, sperando che possa riprendersi presto al meglio e tornare a seguirci a tutte le gare di ciclocross.


Lorenzo Bramati

3 commenti:

Anonimo ha detto...

get well soon antonio

Anonimo ha detto...

Cosa aspettano a punire come si deve questi bastardi di pirati della strada?! Finchè non ci saranno leggi contro questi bastardi di pirati, i ciclisti saranno sempre investiti!

Roberto ha detto...

Non se ne può più...
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Forza Antonio!