Alan, il buon vecchio telaio in carbonio che ha accompagnato Sandropan durante la stagione del ciclocross, colui che con il nostro supereroe ha condiviso dolori, sventure, lacrime, fatiche e delusioni, colui che ha potuto udire quelle imprecazioni che avrebbero fatto impallidire perfino il vecchio pescatore di Hemingway, ma anche colui che ha potuto assaporare la gloria, vincendo epiche battaglie contro i nemici più acerrimi... ebbene sì, scalpita.
Dopo due lunghi mesi di morte apparente, appoggiato come un ferrovecchio al muro del box, accanto a copertoni usati, carcasse di ruote, materiale da campeggio e vecchie tavole da surf, Alan si è risvegliato dal profondo letargo, pronto per accompagnare Sandropan alla Grande Gita sul Lago Di Lugano, organizzata da Supergelli e programmata per sabato mattina.
Alan sa che entro domani sera Sandropan andrà da lui, smonterà i copertoni da cross per montare quelli da strada nuovi di zecca. Intanto scalpita.
1 commento:
sarà una dura battaglia,alan vs ritchey!non me la voglio proprio perdere...minchia...quasi meglio della sfida inter barcellona!quasi!licio.
Posta un commento