giovedì 22 aprile 2010

Alan scalpita

Alan, il buon vecchio telaio in carbonio che ha accompagnato Sandropan durante la stagione del ciclocross, colui che con il nostro supereroe ha condiviso dolori, sventure, lacrime, fatiche e delusioni, colui che ha potuto udire quelle imprecazioni che avrebbero fatto impallidire perfino il vecchio pescatore di Hemingway, ma anche colui che ha potuto assaporare la gloria, vincendo epiche battaglie contro i nemici più acerrimi... ebbene sì, scalpita.
Dopo due lunghi mesi di morte apparente, appoggiato come un ferrovecchio al muro del box, accanto a copertoni usati, carcasse di ruote, materiale da campeggio e vecchie tavole da surf, Alan si è risvegliato dal profondo letargo, pronto per accompagnare Sandropan alla Grande Gita sul Lago Di Lugano, organizzata da Supergelli e programmata per sabato mattina.
Alan sa che entro domani sera Sandropan andrà da lui, smonterà i copertoni da cross per montare quelli da strada nuovi di zecca. Intanto scalpita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sarà una dura battaglia,alan vs ritchey!non me la voglio proprio perdere...minchia...quasi meglio della sfida inter barcellona!quasi!licio.