venerdì 30 aprile 2010

Dovè Sandropan?

Perchè non scrivo più? Cosa mi tiene lontano dal blog? Perchè da oramai tre lunghi giorni non c'e' niente di nuovo su queste pagine?
Cari miei piccoli amici, ecco dunque a voi tutte le spiegazioni che desideravate sapere e non avreste mai osato chiedere.

Motivo 1
Troppe gare nel weekend, troppe indecisioni sul da farsi, pensamenti e ripensamenti. L'unica cosa certa è che anche questa settimana starò lontano dall'amato Master.
Motivo 2
La ricerca di uno Sponsor non ha avuto esito positivo ( per ora) quindi mi è toccato lavorare.
Motivo 3
Allergia. Starnuti. Pollini. Occhirossi. Graminacee. Rincoglionimento. Ancora Starnuti.
Motivo 4
Ho perso le chiavi di casa.
Motivo 5
Ho provato a cambiare da solo pignoni catena e corone, ma sulle corone ho avuto problemi e sono dovuto correre dal meccanico con la bici mezza smontata e le lacrime agli occhi per impietosirlo.

Sandropan


Nessun commento: