lunedì 5 aprile 2010

Sandropan a Omegna non si impegna

Nonostante la gara di Omegna non mi sia mai piaciuta, per i motivi già descritti nei precedenti post, anche quest'anno mi sono trovato in griglia di partenza (un po' come quelli che criticano un programma televisivo ma poi lo guardano sempre, appunto per poterlo criticare).
Sono partito molto svogliatamente, senza nessuna voglia di soffrire, e ho pascolato nelle ultime posizioni per tutti i dieci chilometri del giro di lancio e per metà del giro lungo. Poi verso il 30esimo chilometro (non posseggo un contachilometri quindi chissà che chilometro sarà stato veramente...) ho incontrato qualche altro concorrente della mia categoria e allora mi si è risvegliato lo spirito agonistico, così ho fatto l'ultima parte di gara a un ritmo un po' più sostenuto. E meno male, perchè in questo modo sono arrivato 26esimo su 35 arrivati, recuperando 3 o 4 posizioni proprio grazie al mio formidabile sprint.
Gran finale con pastascottaparty in riva al lago, qualche firma di autografi e via... pronto per una nuova avventura.

Sandropan

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Heyyy maan you must write about the pizza thing!

sandropan ha detto...

you are right... but i'm going to do a special pizza post