venerdì 16 aprile 2010

Cerro Maggiore: sarà Franco?

Tra i tanti messaggi ricevuti questa settimana, questo sicuramente è il più curioso:

Caro Sandropan,
ti scrivo per suggerirti di preallocare dello spazio sul tuo blog per commentare la mia superprestazione di domenica prossima a Cerro Maggiore. Volevo chiederti se per le foto preferisci che ti mandi qualche cosa a figura intera, un primo piano o un 3/4. So che sei attento all'impaginazione, magari puoi gia' buttare giu qualche cosa in anticipo, come fanno i migliori giornalisti...

A scrivere è Francesco Del Vecchio, alias Franc, noto ai lettori del blog per le sua imprese in negativo, ultima quella disastrosa di Maggiora. Che dire? Gli dareste fiducia? Come direbbero i politici americani durante la campagna elettorale per le primarie: comprereste una automobile usata da quest'uomo?
Considerando che potrebbe non terminare la gara per i più svariati motivi, che potrebbe forse non presentarsi nemmeno alla partenza e che potrebbe addirittura negare di avere scritto il messaggio, credo che la cosa più saggia sia quella di aspettare domenica pomeriggio, tenendo d'occhio mastermtb.it e la classifica dei Senior.
Io resto assolutamente dalla parte degli scettici, a costo di dovergli chiedere pubblicamente scusa nel caso poi questa superprestazione dovesse poi farla veramente, cosa che io ritengo altamente improbabile.

Sandropan



N.B. Non fatevi ingannare da Franc quando vi dice che negli altri sport è uno forte...

Nessun commento: