giovedì 5 gennaio 2012

Quale Franc?


Ci sono due, o almeno due, Franc.
C'e' un Franc che sulle pagine del blog di KK ostenta la sua futura partecipazione alla 24h di Finale in solitaria, roba da atleti che definire speciali sarebbe riduttivo.

Ma non solo ostenta. Franc sfida.
Chi fa la 24h in solitaria come la faccio io? Chi di voi ha il coraggio? Oooh ragazzi io no, io nemmeno, neanch'io. Chiamo mio padre. Chiamo mio cuggino. Lascia stare, quello ci fa fuori tutti, fa fuori anche il cuggino. Franc campione di bici. Franc campione nel fare a botte. IronFranc. Franc facci sognare.

http://kkgarage.blogspot.com/2012/01/26-29-o-275-secondo-me-sono-i-garunche.html

Poi... poi c'è un altro Franc, quello che esattamente un anno fa, ai regionali di ciclocross di Pioltello, dopo due giri dell'erboso circuito pianeggiante, tra le galline e i placidi asinelli, si ritirava vergognosamente sommerso dai fischi del pubblico.

Lo stesso Franc che il 24 dicembre 2011 mendicava zuccheri e implorava pietà a Sandropan, a Lollo e al Cazza che lo hanno trascinato con loro al San Genesio.

E tu, che Franc sei?

Francesco Franc Del Vecchio, immortalato a Missaglia durante una 
tragica escursione con Sandropan & Friends sulle colline brianzole

Saggezza popolare

~

1 commento:

Localove ha detto...

che capolavoro di verita' ;-)))