venerdì 1 febbraio 2013

Sandropan sul set di Sandropan?



Se è vero che Sandropan da tempo non scrive nulla sul blog, è altrettanto vero che non si smette affatto di parlare di lui.
Come quando, pochi giorni fa, è girata sul Libro delle Facce una strana foto che lo ritrae su un set che, diciamocelo, ha tutta l'aria di essere una cosa seria.
Il gossip vive di queste genere di cose, e voci incontrollate lo vogliono addirittura come attore protagonista del film Sandropan.
Sarebbe davvero una notiziona, senonché sembra davvero una cosa un po' strana quella di un attore che recita il ruolo di sé stesso, come se a interpretare Superman fosse stato davvero Superman, tanto per fare un esempio, perché avremmo tranquillamente potuto citare anche Batman, James Bond, Dracula e l'Uomo Ragno.
E quindi? Quindi anche questo post-pettegolezzo finisce qui, lasciando col fiato sospeso i lettori, ai quali nessuno è in grado di promettere se un giorno qualcuno potrà rivelare loro la verità su questa vicenda dai contorni assai poco nitidi.


1 commento:

Virilonemagro ha detto...

Penso che nessuno, meglio di se stesso, possa interpretare se stesso. Forse non è mai successo che un attore interpretasse se stesso,perciò, forse sarebbe la prima volta in tal senso, quindi la cosa sarebbe enfatizzata dai mass media, perciò ti do la mia benedizione affinchè vada avanti questo tuo progetto. D'altronde un attore che interpreta il ruolo di un'altra persona, spesso e volentieri, non fa un buon lavoro, basta vedere l'attore che ha interpretato Marco Pantani quanto poca attinenza avesse con Pantani.
Anche a me piacerebbe interpretare un film su me stesso, magari ambientato in spiaggia con tante tette nude...