venerdì 11 gennaio 2013

E ora Sandropan ha i complessi



Sarà stato il Natale, saranno state le prolungate trasferte londinesi, sarà stata la (parziale) inattività dopo l'infortunio, saranno state le birre al pub, saranno stati  gli amati Ringo di metà mattina. Non si sa bene che cosa, ma qualcosa di sicuro è stato. Ma cosa è stato come, e perché? 
La risposta è semplice: Perchè Sandropan, che è sempre stato magro, ora è diventato grasso. La bilancia, che fin dai tempi dell'adolescenza era rimasta inchiodata sui 70 chili, anzi tra i 68 e i 71 a seconda delle stagioni e dalla quantità di sport, è arrivata a 76 e 2.
Ullapeppa! E il Maestro come l'ha presa?
Ovviamente quella di diventare grasso era l'ultima cosa che si sarebbe aspettato e, come capita in questi casi, sentimenti di varia natura si sono alternati. Dapprima stupore e incredulità, poi delusione e rabbia, infine voglia di reagire. Ma tutte le mattine, davanti allo specchio del bagno, non può fare a meno di piangere osservando il rotolo adiposo che fluttua sopra le anche.
Saprà Sandropan far fronte a questa nuova sfida che lo attende, ovvero quella di riprendere la forma di una volta? Saprà per questo rinunciare ai vizi e agli ozi che in questi ultimi mesi lo hanno posseduto per tornare alla vita francescana dell'Atleta di un tempo che fu?


3 commenti:

Brady ha detto...

Non mollare Sandropan!
Ti aspetto nel club degli over 80.

stefanoSTRONG ha detto...

secondo me so' i ringo di metà mattinata

stefanoSTRONG ha detto...

e comunque a questo punto aggiungerei una Z alla fine del nome del tuo blog... (e te lo dice uno che spesso mette la Z alla fine del suo...)