sabato 17 novembre 2012

Sandropan TV: Mulas arroga dottu


Carissimi Sandrofans ascoltatori di Sandropan TV, ecco a voi un nuovo documento esclusivo: L'intervista rilasciata da Antonio Mulas domenica scorsa a Garbagnate.

Il lato interessante del documento video che stiamo per proporvi riguarda l'atteggiamento remissivo del Mulas, che appare pentito per il successo di qualche settimana fa e assolutamente disposto a tornare nei ranghi pur di non dispiacere al Maestro ed essere riammesso nella grande famiglia dei Discepoli.

Purtroppo i fatti sembrano mettere in dubbio la sincerità delle sue parole, poichè oggi, a soli sei giorni di distanza dall'intervista, l'ex Eletto è salito sul secondo gradino del podio della gara di cross di Fontaneto.

Come reagirà Sandropan? Riuscirà a perdonare la pecorella che di tanto in tanto si smarrisce? Gli impedirà di andare a corrrere in Piemonte costringendolo a partecipare solo alle più ostiche gare lombarde?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai non c'e' più dubbio, la carenza di allenamento del Maestro e la sua lontananza dalle corse ha ridotto drasticamente il suo influsso di mediocrità sui suoi discepoli... Ormai solo da brevi distanze ha ancora effetto... Ti giuro... Non e' colpa mio, io non ho fatto nulla di diverso dal solito! Non ho altra spiegazione su quello che mi accade! Il tuo (con rammarico) ex eletto (emigrato)

sandropan ha detto...

Non so, non riesco nemmeno io a capire.
Probabilmente è proprio una questione di distanza, credo di avere un raggio d'azione limitato a 40-50 chilometri...